zucchero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    perche' e' una merda d'uomo che ha costruito un impero approfittando della fede e dell'ideale di tanti camerati.
    Gli ho mandato un bel po' di persone durante il periodo caldo dei "naziskin".Io stesso sono stato suo ospite a Londra per circa due mesi quando l'aria divenne irrespirabile.
    Inutile scendere nei dettagli qui,se ti interessa lo facciamo in pvt,cmq e' sporco lui e la sua easylondon.

credo possa avere accesso ai vari database,se vuoi ti do i nomi di un po' di persone che lavorano per lui o i vari personaggi a cui si e' affidato per costruire la base di FN e poi ne riparliamo
    Se dici ste cose,evidentemente ne sai piu' di noi, e di parecchio.Piu' o meno le avevo gia' sentite o lette.Sono perplesso.Comunque io concordo con le idee di fondo, se poi l'uomo non merita stima, haime' peccato.
    Pero' fra i giovani ha un forte ascendente e il movimento si sta espandendo ovunque.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• filippoII
      Banned
      • Jul 2007
      • 535
      • 15
      • 24
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se dici ste cose,evidentemente ne sai piu' di noi, e di parecchio.Piu' o meno le avevo gia' sentite o lette.Sono perplesso.Comunque io concordo con le idee di fondo, se poi l'uomo non merita stima, haime' peccato.
      Pero' fra i giovani ha un forte ascendente e il movimento si sta espandendo ovunque.
      quoto

Commenta

• xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

era ciukko perso, come il solito..x quanto riguarda la rivoluzione, il popolo italiano non ha le palle per farla..siamo tutti bla bla bla, tutto fumo e niente arrosto!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          era ciukko perso, come il solito..x quanto riguarda la rivoluzione, il popolo italiano non ha le palle per farla..siamo tutti bla bla bla, tutto fumo e niente arrosto!
          Temo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Alex BB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 85
            • 6
            • 0
            • Send PM

The Alex ti ho aggiunto a msn,vorrei parlare con te

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alex BB Visualizza Messaggio
              The Alex ti ho aggiunto a msn,vorrei parlare con te

dovrei attaccarlo tra un'oretta...il tempo che il nipotame si metta a dormire e mi lasci in pace
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

dovrei attaccarlo tra un'oretta...il tempo che il nipotame si metta a dormire e mi lasci in pace

Alex non c'entra forse nulla ma.....Hai letto "La notte della Repubblica " di Zavoli o visto l'analogo programma TV a suo tempo?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Alex non c'entra forse nulla ma.....Hai letto "La notte della Repubblica " di Zavoli o visto l'analogo programma TV a suo tempo?
                  vidi illo tempore il programma ma ne ho solo un vago ricordo.Perche'?

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

vidi illo tempore il programma ma ne ho solo un vago ricordo.Perche'?

Il libro mi pare ben fatto, le interviste sono rivelatrici.
                    Consigli di lettura in materia?

PS: solo su bw si può partire da Zucchero e finire a parlare di Zavoli
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Se ben ricordi Master anche io ti dissi su msn che era un personaggio molto torbido.

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Il libro mi pare ben fatto, le interviste sono rivelatrici.
                        Consigli di lettura in materia?

PS: solo su bw si può partire da Zucchero e finire a parlare di Zavoli
                        non ho letto il libro,quindi non so su quale argomento preciso si sia soffermato.
                        Il programma era in buona parte dedicato agli anni di piombo.Se ti interessa approfondire su questo,Montanelli con la collaborazione di Cervi e Gervaso,ha scritto una collana interessantissima e veritiera.Domani do' un occhio alla mia biblioteca e ti passo qualche altro titolo.Se ci sono altri temi che ti interessano,fammi sapere

PRESENTI

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

non ho letto il libro,quindi non so su quale argomento preciso si sia soffermato.
                          Il programma era in buona parte dedicato agli anni di piombo.Se ti interessa approfondire su questo,Montanelli con la collaborazione di Cervi e Gervaso,ha scritto una collana interessantissima e veritiera.Domani do' un occhio alla mia biblioteca e ti passo qualche altro titolo.Se ci sono altri temi che ti interessano,fammi sapere

Si fammi sapere un po di titoli, anche se credo che in questo campo sia utopistico cercare qualcosa di non ideologicamente schierato
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

grande zucchero cmq sia cmq vada......idolo.......

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Si fammi sapere un po di titoli, anche se credo che in questo campo sia utopistico cercare qualcosa di non ideologicamente schierato
                              L'italia degli anni di piombo e' abbastanza super partes,cmq domani ti scrivo un po' di titoli...al momento i bambini dormono nel mio studio

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Se ben ricordi Master anche io ti dissi su msn che era un personaggio molto torbido.
                                tra i peggiori,e' probabilmente il peggiore.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X