Originariamente Scritto da filippoII
Visualizza Messaggio
zucchero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' così, ma che vuoi farci ? Una bella rivoluzione ci starebbe bene, ma chi ne ha realmente voglia di farla ?
Mutui,fidi,finanziamenti,prestiti,assegni postdatati etc...senza considerare che nel giro di 4/5 anni al massimo il numero di pensionati sara' superiore al numero di lavoratori e in tutto questo zucchero guadagna 300,000 euro a sera
Io ho fatto armi e bagagli e me ne sono andato,se a voi sta bene cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE da quelli che fanno i debiti per andarci..
ecco quello che stavo dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBeh ma io la riflessione la faccio a monte e la mia idea della Costa Smeralda mi suggerisce di circondarla con filo spinato e fare poi un ultimo saluto agli illustri residenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiola sardegna è infestata dai ricchi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrazie mille Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauro,tu che sei un amante del periodo storico,analizza le similitudini tra il pre rivoluzione francese e la vostra situazione attuale..Le uniche differenze,sono in quello che ti dicevo sopra.
Io spero solo che la conclusione sia la medesimaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' così, ma che vuoi farci ? Una bella rivoluzione ci starebbe bene, ma chi ne ha realmente voglia di farla ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosopratutto su quali principi attuarla e organizzarla e sopratutto a chi farla guidare. La rivoluzione non ha mai condotto ad uno stato di cose migliore del precedente. E poi, sia ben chiaro, la rivoluzione è sempre stata spinta dall'esigenza di libertà ben prima che da una esigenza economica o sociale: noi siamo "liberi", o almeno crediamo di esserlo, e questo stato di cose ci va bene, non neghiamoli. Ci facciamo contenti e coglionati ogni giorno e pensiamo al contentino della 13esima e delle vacanze a Sharm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosopratutto su quali principi attuarla e organizzarla e sopratutto a chi farla guidare. La rivoluzione non ha mai condotto ad uno stato di cose migliore del precedente. E poi, sia ben chiaro, la rivoluzione è sempre stata spinta dall'esigenza di libertà ben prima che da una esigenza economica o sociale: noi siamo "liberi", o almeno crediamo di esserlo, e questo stato di cose ci va bene, non neghiamolo. Ci facciamo contenti e coglionati ogni giorno e pensiamo al contentino della 13esima e delle vacanze a Sharm.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioamante del sistema?
sono due anni che vivo all'estero sono proprio un amante del sistema italiano
e cmq il mio discorso si può leggere anche in un'ottica transnazionale. Ogni nazione, chi più chi meno, ha il proprio Fabrizio Corona e la propria trasmissione spazzatura tipo Lucignolo che crea e alimenta falsi miti. Mai quanto l'italia cmq.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosopratutto su quali principi attuarla e organizzarla e sopratutto a chi farla guidare. La rivoluzione non ha mai condotto ad uno stato di cose migliore del precedente. E poi, sia ben chiaro, la rivoluzione è sempre stata spinta dall'esigenza di libertà ben prima che da una esigenza economica o sociale: noi siamo "liberi", o almeno crediamo di esserlo, e questo stato di cose ci va bene, non neghiamolo. Ci facciamo contenti e coglionati ogni giorno e pensiamo al contentino della 13esima e delle vacanze a Sharm.
In conclusione temo non ci siano le condizioni per una rivoluzione allo stato attualeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiobeh ,ma noi dobbiamo partire dal presupposto che dobbiamo essere migliore degli altri,quindi non cene deve fregare di quello che fanno gli altricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta