Coppa Italia Napoli-Cesena 4-0 reti di Calaiò, Hamsik, De Zerbi e Domizzi, ed è già un Napoli da serie A...
4 a 0!!!
Collapse
X
-
Sono stato allo stadio, a casa da circa 30min.
E' stato un buon Napoli. La cosa che mi ha stupito è stata l'impostazione di gioco... quasi sempre palla a terra, giocatori che alla prima occasione, cercano la giocata individuale, insomma un gioco adatto alla serie A.
Ovvio che abbiamo giocato contro una squadretta, ma comunque il Cesena non ha giosato così male, era messa bene in campo.
Piccola considerazione: Lavezzi è apparso brillante, la giocata individuale difficilmente la sbaglia, hamsik ottimo faro di centrocampo, era dapertutto, Gargano ha fatto il suo buon lavoro di mediano... mi sa che il pelato ci ha visto giusto.
Commenta
-
-
Per me ritorna in BOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer me ritorna in B
Sbaglio o tu sei napoletano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSbaglio o tu sei napoletano?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCoppa Italia Napoli-Cesena 4-0 reti di Calaiò, Hamsik, De Zerbi e Domizzi, ed è già un Napoli da serie A...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiobella fatica il cesena e' una squadretta !Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer me ritorna in BIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioDai ke vi brucia ancora xkè noi abbiamo avuto il migliore al mondo e voi no...
Si parla di calcio con un napoletano e si finisce inevitabilmente con Maradona....contenti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti rendi conto della tristezza di quello che hai scritto(e che la maggiorparte dei napoletani pensa)??
Si parla di calcio con un napoletano e si finisce inevitabilmente con Maradona....contenti voiIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioEcco un altro a cui brucia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione' bell'e buon'...che m'adda brucia'??song' chiu' napulitan e te..sit' na tristezz' vuie e maradona.Iamm megli' accussi'??Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAllora ricordavo bene... ma non è un vero napoletano ki rinnega Maradona
non c'entra rinnegare.Maradona fa parte del passato e il problema e' che molti napoletani preferiscono guardare al passato anziche' al futuro(e non parlo solo di calcio)..
tornando al calcio,De Laurentiis pretende di giocare in serie A con la stessa formazione dell'anno scorso..me par' na pijat' pe cul'..Pino(cesarius) ha ragione,torna in serie B.
Commenta
-
Commenta