Il mio nuovo look...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCerto che però i luogi comuni.......
Gli stolti vanno dietro a veline e calciatori. Ma solo perchè la tv ci propone questo, non è detto che sia lo standard.
Gli stolti però sono il 90% degli italiani mi saIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGli stolti però sono il 90% degli italiani mi sa
non credo...e poi dipende dall'età, posso capire se ti riferisci a 15enni, dopo però le cose cambiano; di ragazze che aspirano a fare le veline non ne conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon credo...e poi dipende dall'età, posso capire se ti riferisci a 15enni, dopo però le cose cambiano; di ragazze che aspirano a fare le veline non ne conosco
di sicuro son di più di quelle che aspirano ad essere la MontalciniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioMi sto facendo crescere barba e capelli....sono abbronzato color cioccolato al latte, entro poche settimane dovrei somigliare a questo tipo qui...solo più giovane...almeno non ho come esempio quello sfigato di bukowski (o come si scrive...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioMi sto facendo crescere barba e capelli....sono abbronzato color cioccolato al latte, entro poche settimane dovrei somigliare a questo tipo qui...solo più giovane...almeno non ho come esempio quello sfigato di bukowski (o come si scrive...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
senna per curiosità, mi posti una tua foto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, poi se non chiavi non venire a rompere le balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioche tristezza...ma perkè ti voi senti vecchio per forza?
è che come diceva Twain: l'uomo è l'unico animale che sà arrossire, dovrebbe farlo di più...
io lo faccio un pò troppo spesso, così mi porto la barba e oltre ad essere più fascinoso , risolvo il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioMi sto facendo crescere barba e capelli....sono abbronzato color cioccolato al latte, entro poche settimane dovrei somigliare a questo tipo qui...solo più giovane...almeno non ho come esempio quello sfigato di bukowski (o come si scrive...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon è che mi voglio sentire vecchio...
è che come diceva Twain: l'uomo è l'unico animale che sà arrossire, dovrebbe farlo di più...
io lo faccio un pò troppo spesso, così mi porto la barba e oltre ad essere più fascinoso , risolvo il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiouna donna il problema come lo risolve?
Commenta
-
Commenta