Mi sto facendo crescere barba e capelli....sono abbronzato color cioccolato al latte, entro poche settimane dovrei somigliare a questo tipo qui...solo più giovane...almeno non ho come esempio quello sfigato di bukowski (o come si scrive...)
Il mio nuovo look...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioMi stò facendo crescere barba e capelli....sono abbronzato color cioccolato al latte, entro poche settimane dovrei somigliare a questo tipo qui...solo più giovane...almeno non ha come esempio quello sfigato di borowsky (o come si scrive...)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa quello non è Hemingway?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodalla regia mi dicono di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiola barba lunga non è sempre male
cavalla golosa...vieni qui che non mi faccio la barba da un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'accendiamo?
Lascerei serpeggiare ancora il dubbioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiosi ma la tua barba sa di bavetta di bimbo in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocavalla golosa...vieni qui che non mi faccio la barba da un mese
no a questo punto se è da un mese vogliamo la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLascerei serpeggiare ancora il dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocavalla golosa...vieni qui che non mi faccio la barba da un mese
Ma così pungerai le tenere gote della nipotanzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta