Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
come posso fare per trovarla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocapisco quello che prova kei, anche se sono bei ricordi, per i primi giorni ti lasciano un vuoto grandissimo, pensi che non ci sarà nessun altra come lei..col tempo vale il detto " occhio non vede, cuore non duole "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo capisco pure io ho in parte raccontato la mia esperienzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
che situazione frustranteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionovità?
anzi il cogl..ne del capo oggi non mi ha dato la giornata perchè ormai si entra nella zona calda del nostro lavoro e quindi non potrò andare alla malpensa.
Però lunedi faccio una bella scenata in ufficio, mi faccio dirottare fisso nella sede di milano, chiedo l'aumento, e poi....boh....che Dio me la mandi buona.
Sono cmq sicuro di ritrovarla....a costo di andare sul serio dalla de filippiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopurtroppo no
anzi il cogl..ne del capo oggi non mi ha dato la giornata perchè ormai si entra nella zona calda del nostro lavoro e quindi non potrò andare alla malpensa.
Però lunedi faccio una bella scenata in ufficio, mi faccio dirottare fisso nella sede di milano, chiedo l'aumento, e poi....boh....che Dio me la mandi buona.
Sono cmq sicuro di ritrovarla....a costo di andare sul serio dalla de filippi
Commenta
-
-
cupido del caz.o, maledetto colpo di fulmineOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocupido del caz.o, maledetto colpo di fulmine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci siamo passati tutti(io non dal colpo di fulmine però)
Secondo me bisogna parlarci un pò e conoscere una persona per rimanere colpiti, non si giudica un libro dalla copertina (cit.)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
io manco sono mai stato mai innamorato veramente...credo...
anche questa volta, sono molto preso, ma non saprei descrivere il sentimento...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioio difficilmente provo il colpo di fulmine... anzi le ragazze di cui sono stato più innamorato al primo impatto non mi piacevano, mi sembravano immature o antipatiche!
Secondo me bisogna parlarci un pò e conoscere una persona per rimanere colpiti, non si giudica un libro dalla copertina (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioverissimo mai avuto un colpo di fulmine..anzi la ragazza che mi è piaciuta di più in vita mia all'inizio non mi piaceva e mi stava anche antipatica
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioanch'io!
Commenta
-
Commenta