Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
come posso fare per trovarla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioscusa che lavoro fai?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopumbaa forse non ti è chiaro, facendo un lavoro dove di grana ne gira davvero tanta posso avere tutte le fighe che voglio, quelle che tu vedi solo per foto
certo è che una così non la troverò mai più....
hmmm...
Commenta
-
-
guarda, alla fine se è fidanzata magari ti prendi un treno... Poi non la conosci, magari è una cagacazzi incredibile e dopo 5 minuti la piglieresti a calci... COmunque per quanto riguarda il rintracciarla, spesso quelle vacanze lì organizzate hanno dei forum, dove la gente tipo si scambia le foto e i contatti e ricorda i momenti della vacanza. Puoi provare così.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza Messaggioguarda, alla fine se è fidanzata magari ti prendi un treno... Poi non la conosci, magari è una cagacazzi incredibile e dopo 5 minuti la piglieresti a calci... COmunque per quanto riguarda il rintracciarla, spesso quelle vacanze lì organizzate hanno dei forum, dove la gente tipo si scambia le foto e i contatti e ricorda i momenti della vacanza. Puoi provare così.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiohai perso un'occasione
non si fa cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioho perso la mia donna ideale con la quale non c'ho manco parlato, perchè fidanzata.
grandissima cazzata!
ome fai a sapere che è la tua donna ideale se non c'hai neanche parlato?
fisicamente semmai lo potrebbe essere..ma come dice una frase tipicamente fatta..il mare è pieno di pesci e ti butti su una tipa così ma dai!!
daiiiiiiii su !!
cmq la tipa ero io!
scherzo dai!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
cmq la tipa ero io!
scherzo dai!
che scherzo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioche scherzo!!!!!
tutto è lecito eh?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquando scherzate voi?
tutto è lecito eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiociao ragazzuoli, son tornato ieri dalle ferie. Da domani riprendo il lavoro di tutti i giorni.
purtroppo però ho un grosso rammarico delle ferie. ho perso la mia donna ideale con la quale non c'ho manco parlato, perchè fidanzata. E' praticamente impossibile trovarla me ne rendo conto, però essendoci qui molti di milano, magari si può far ricorso ad amici di amici...è partita dalla malpensa sabato 4 più o meno verso le 4 del pomeriggio per andare a rodi con la veraclub mi sembra...
appena posso scriverò altri dettagli, e vedo se riesco a mettere delle foto....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMamma mia che livelli di sfiga eccelsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMamma mia che livelli di sfiga eccelsi
per me ad occhio e croce, non può avere + di 20 max 22 anni sto tizio qui..per quelo che ha fatto un discorso del genere..
l'è poco maturo non è questione di essere sfigati..si forse si..ma è l'ètà che lo fa ragionare cosìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta