Quando una ragazza ti dice che "siamo solo amici" et depressione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    si ma tu sei terrone o no?e' normale che non capisca
    sono terrone!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      sono terrone!
      lo vedi...e' colpa nostra.Quello ha scritto in milanese,nuie nun putimm' capi'
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Però Gary lo sai che mi stai facendo venire qualche dubbio!
        Lei ha detto di essere bisex, ma a questo punto mi vengono delle perplessità...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

lo vedi...e' colpa nostra.Quello ha scritto in milanese,nuie nun putimm' capi'

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            ma jpp dove le trova tutte ste belle tipe straniere??
            nei *******i e/o bordelli

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Però Gary lo sai che mi stai facendo venire qualche dubbio!
              Lei ha detto di essere bisex, ma a questo punto mi vengono delle perplessità...
              eh..caro mio capita. Cioè oddio , se proprio devi sentirti dire che lei non vuole più te perchè ha bisogno di un altra persona , ed è una donna , allora sicuramente ne soffriresti meno , o magari cercheresti accoppiata a triangolo anche con l'amica..non sarebbe malaccio così. Comunque non pensare le donne capiscono bene quando tu gli vai dietro e fanno di tutto per non farti capire che magari ce qualcosa sotto , vedi il mio esempio della lesbicona , che esce con me che non mi conosce , per quale motivo !? sapeva benissimo che volevo sbattere un pò di mazzancolla sulla coppa ma è stata al mio gioco facendomi stare anche di merda
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sapeva benissimo che volevo sbattere un pò di mazzancolla sulla coppa

sei milanese pure tu eh
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

sei milanese pure tu eh
                  adottato ! stoda un anno e passa con una di milano e mi devo trasferire a breve ! anzi se avete bisogno di un convivente pulito immondo e che vi da la merda su qualunque esercizio di tricipiti , eccolo
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    eh..caro mio capita. Cioè oddio , se proprio devi sentirti dire che lei non vuole più te perchè ha bisogno di un altra persona , ed è una donna , allora sicuramente ne soffriresti meno , o magari cercheresti accoppiata a triangolo anche con l'amica..non sarebbe malaccio così. Comunque non pensare le donne capiscono bene quando tu gli vai dietro e fanno di tutto per non farti capire che magari ce qualcosa sotto , vedi il mio esempio della lesbicona , che esce con me che non mi conosce , per quale motivo !? sapeva benissimo che volevo sbattere un pò di mazzancolla sulla coppa ma è stata al mio gioco facendomi stare anche di merda
                    ***** questo è il punto... noi uomini non saremmo mai capaci di fare una cosa del genere, o almeno la maggior parte di noi!

Commenta

Working...
                    X