Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Quando una ragazza ti dice che "siamo solo amici" et depressione...
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosono terrone!
Commenta
-
-
Però Gary lo sai che mi stai facendo venire qualche dubbio!
Lei ha detto di essere bisex, ma a questo punto mi vengono delle perplessità...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo vedi...e' colpa nostra.Quello ha scritto in milanese,nuie nun putimm' capi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma jpp dove le trova tutte ste belle tipe straniere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioPerò Gary lo sai che mi stai facendo venire qualche dubbio!
Lei ha detto di essere bisex, ma a questo punto mi vengono delle perplessità...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapeva benissimo che volevo sbattere un pò di mazzancolla sulla coppa
sei milanese pure tu eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei milanese pure tu ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh..caro mio capita. Cioè oddio , se proprio devi sentirti dire che lei non vuole più te perchè ha bisogno di un altra persona , ed è una donna , allora sicuramente ne soffriresti meno , o magari cercheresti accoppiata a triangolo anche con l'amica..non sarebbe malaccio così. Comunque non pensare le donne capiscono bene quando tu gli vai dietro e fanno di tutto per non farti capire che magari ce qualcosa sotto , vedi il mio esempio della lesbicona , che esce con me che non mi conosce , per quale motivo !? sapeva benissimo che volevo sbattere un pò di mazzancolla sulla coppa ma è stata al mio gioco facendomi stare anche di merda
Commenta
-
Commenta