Quando una ragazza ti dice che "siamo solo amici" et depressione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    Padre Pio ha detto che spesso Satana gli appariva in camera sua sotto forma di donzella ignuda e lasciva.
    La donna è simbolo e mezzo di perdizione. Come giustamente disse S.Tommaso d'Aquino: "La donna è un errore della natura,con la sua eccessiva secrezione di liquidi e la sua bassa temperatura essa è fisicamente e spiritualmente inferiore,una specie di uomo mutilato, fallito e mal riuscito,la piena realizzazione della specie umana è costituita solo dall'uomo.Un feto maschile diviene un essere umano dopo 40 giorni, uno femminile dopo 80 giorni. Le femmine nascono a causa di un seme guasto o di venti umidi."
    Amen.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      di venti umidi."
      Amen.
      Ma allora nel deserto sarebbero dovuti nascere tutti uomini ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
        vaffanculo a sta puttane....dimenticala... ma fammi un favore...................se devi bere non bere per colpa sua....ci sono mille motivi per bere...ma non quello
        Lo so ma è dura... il fatto è che ho i gusti un pò difficili e lei sembrava la ragazza giusta.
        La cosa che mi da fastidio è che dice che era attratta da me, abbiamo gusti molto simili, e fino a quando stavamo uscendo insieme ci prendevamo per mano ci abbracciavamo e baciavamo...
        Quando gli ho chiesto spiegazioni lei ha motivato con scuse del tipo che ancora non riesce ad amare perchè ancora non si è ripresa dalla vecchia storia e anche che è mancato il colpo di fulmine.
        Bah, comunque non bevo sollo per lei! è un momento nel quale mi sento malinconico perchè sono solo e poi mi sento fuoriluogo in questa città... troopo banale.

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        L'errore? Quello di averle chiesto qualcosa di serio..beh una persona cosi' non è meglio perderla che trovarla?
        Dici?
        eppure i primi tempi che uscivamo lei mi diceva che non era il tipo da storiella ma solo da storie serie.
        Credo sia una ragazza davvero strana, non riesco a capirla, secondo me nemmeno lei sa cosa vuole...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

La donna è simbolo e mezzo di perdizione. Come giustamente disse S.Tommaso d'Aquino: "La donna è un errore della natura,con la sua eccessiva secrezione di liquidi e la sua bassa temperatura essa è fisicamente e spiritualmente inferiore,una specie di uomo mutilato, fallito e mal riuscito,la piena realizzazione della specie umana è costituita solo dall'uomo.Un feto maschile diviene un essere umano dopo 40 giorni, uno femminile dopo 80 giorni. Le femmine nascono a causa di un seme guasto o di venti umidi."
          Amen.

Sterminiamo tutte le donne, procreiamo in laboratorio e diventiamo tutti froci
          Il mondo sarebbe migliore!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Amen.

Era finocchio eh sto Tommaso.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Lo so ma è dura... il fatto è che ho i gusti un pò difficili e lei sembrava la ragazza giusta.
              La cosa che mi da fastidio è che dice che era attratta da me, abbiamo gusti molto simili, e fino a quando stavamo uscendo insieme ci prendevamo per mano ci abbracciavamo e baciavamo...
              Quando gli ho chiesto spiegazioni lei ha motivato con scuse del tipo che ancora non riesce ad amare perchè ancora non si è ripresa dalla vecchia storia e anche che è mancato il colpo di fulmine.
              Bah, comunque non bevo sollo per lei! è un momento nel quale mi sento malinconico perchè sono solo e poi mi sento fuoriluogo in questa città... troopo banale.

Dici?
              eppure i primi tempi che uscivamo lei mi diceva che non era il tipo da storiella ma solo da storie serie.
              Credo sia una ragazza davvero strana, non riesco a capirla, secondo me nemmeno lei sa cosa vuole...

ahahahahaha..le donne sono incoerenti. Se una ti dice che vuole storie serie e non è da avventure da solo dovresti capire cosa realmente cerca...le donne son cosi'..hanno il periodo di troiaggine da single e usano i bravi ragazzi, poi fan le fidanzate fedelissime con uno stronzo...poi tornano a fare le single troie...insomma, fanno il ***** che pare loro...ad una certa età si sposano il primo pollo che trovano che le garantisca una vita decente, amore o non amore.
              Non tutte son cosi'..ma la maggior parte è cosi'...dunque non te la prendere se a parole senti certe cose che poi coi fatti non vengon confermate..quando capiterà quella giusta lo capirai dai fatti, forse allora potrai anche credere alle parole di quella persona...a parlare siam bravi tutti.
              Va in giro a chiedere ste cose
              Sei onesto?sei sensibile?sei leale?sei sincero?sei altruista?..tutti ti diranno di si. Poi guardati attorno e chiediti come mai la gente si accoppa per un parcheggio.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Era finocchio eh sto Tommaso.
                Ignobile blasfemo.Attento oppure inizio ad insultare John Nash.

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

ahahahahaha..le donne sono incoerenti. Se una ti dice che vuole storie serie e non è da avventure da solo dovresti capire cosa realmente cerca...le donne son cosi'..hanno il periodo di troiaggine da single e usano i bravi ragazzi, poi fan le fidanzate fedelissime con uno stronzo...poi tornano a fare le single troie...insomma, fanno il ***** che pare loro...ad una certa età si sposano il primo pollo che trovano che le garantisca una vita decente, amore o non amore.
                  Non tutte son cosi'..ma la maggior parte è cosi'...dunque non te la prendere se a parole senti certe cose che poi coi fatti non vengon confermate..quando capiterà quella giusta lo capirai dai fatti, forse allora potrai anche credere alle parole di quella persona...a parlare siam bravi tutti.
                  Va in giro a chiedere ste cose
                  Sei onesto?sei sensibile?sei leale?sei sincero?sei altruista?..tutti ti diranno di si. Poi guardati attorno e chiediti come mai la gente si accoppa per un parcheggio.
                  per questo odio la gente!

Commenta

• Zephon
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 107
                    • 16
                    • 10
                    • milano
                    • Send PM

sii più freddo e bastardo... le donne provano (haimè) particolare attenzione per i pezzi di merda
                    Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Amen.
                      amen fratello

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Ignobile blasfemo.Attento oppure inizio ad insultare John Nash.
                        ahahahahahaha mi hai fatto cappottare

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          vi spiego la situazione:
                          Sono uscito per un pò di tempo con una ragazza, per un pò ci siamo comportati come una coppia, abbiamo pomiciato e siamo stati molto tempo assieme, però quando le ho detto che volevo avere una storia con lei mi ha detto che mi vedeva come un amico!
                          Ora il punto è che questa ragazza mi piaceva molto, altrimenti l'avrei mandata a cagare e basta.... secondo voi quale può essere stato il motivo di questa sua decisione? si potrebbe recuperare in qualche modo?
                          Ragazzi questa ragazza mi piace davvero molto, e lei mi ha detto che a l'inizio era attratta da me... ma non ho ben capito quale può essere stato il motivo che l'ha indotta a cambiare radicalmente idea!
                          Ora è da un pò di tempo che non esco con lei, dato che sono rimasto male da quello che mi ha detto.... che ***** devo fare???
                          Se non si capisce un ***** di quello che ho scritto è colpa della bottiglia di vino da 1,5 litri che ho bevuto e dei 4 bicchieri di assenzio...
                          Gente sono davvero giù, non solo per questo, ma anche perchè in questo momento mi sento davvero solo, senza nessun amico che mi possa comprendere, mi affido alla vostra comprensione!
                          nella vita è concepibile una depressione di questo tipo una sola volta. aNCHE io sono stato molto male per una ragazza ma dopo quella volta, anche se mi sono messo insieme a ragazze di cui magari ero follemente innamorato, non mi sono mai lasciato andare. Sempre freddo al punto giusto, sempre con il paracadute di emergenza sulla schiena dito nel culo e mano sulla leva di espulsione. E' triste comportarsi così ma è l'unico modo. Una donna non avrebbe problemi a scaricarci come brili pieni di merda. Allora facciamo in modo che il barile sia pieno di naplam e che esploda prima dello sganciamento
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

io invece nn riesco a nn lasciarmi andare totalmente
                            vivere una storia con il "freno a mano" tirato per me è inconcepibile
                            cioè posso capire al limite una ragazza che ha preso tante fregature e ke nn vuole riskiare
                            ma un ragazzo mi fa strano... boh

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              io invece nn riesco a nn lasciarmi andare totalmente
                              vivere una storia con il "freno a mano" tirato per me è inconcepibile
                              cioè posso capire al limite una ragazza che ha preso tante fregature e ke nn vuole riskiare
                              ma un ragazzo mi fa strano... boh

io ho imparato che il come si viene lasciati lascia un segno anche sulle fighe che ti circondano.
                              La mia ultima ragzza mi ha lasciato in un modo che beh, devo essere sincero, nemmno la più lurida delle mignotte che ho frequentato io avrebbe e ha mai fatto, almeno fino ad ora. E parole sue, voleva farmi del male appositamente. Veramente se ci penso più che rabbia provo solo un grande schifo. Ma il fatto è che nonostante abbiatentato il recuper per circa 30 giorni, direi che per 2 anni e mezzo di storia era il minimo che potessi fare, nel momento in cui mi ha detto che voleva farmi del male appositamente mi sono eclissato e nel giro di pochi giorni sono tornato a lap più potente di prima. E se vogliamo dirla fino in fondo un giorno lei va in una disco. becca un mio amico che le dice che io sono con una strafiga serba. Dpo 10 minut era li svenuta in mezzo alla pista con il suo ragazzo che cercava di rianimarla. Chi è che ha subito di più? non certo io
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

le serbe son delle belle fighe... molto passionali...

Commenta

Working...
                                X