Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Quando una ragazza ti dice che "siamo solo amici" et depressione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiovi spiego la situazione:
Sono uscito per un pò di tempo con una ragazza, per un pò ci siamo comportati come una coppia, abbiamo pomiciato e siamo stati molto tempo assieme, però quando le ho detto che volevo avere una storia con lei mi ha detto che mi vedeva come un amico!
Ora il punto è che questa ragazza mi piaceva molto, altrimenti l'avrei mandata a cagare e basta.... secondo voi quale può essere stato il motivo di questa sua decisione?No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNo, non sono portato ad affezionarmi, anzi... solo che ci sono pochissime ragazze che mi hanno attratto davvero come lei nella mia vita, e quando le incontro e va così ovviamente ci soffro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole donne sono sempre state piu' furbe degli uomini,sin dalla notte dei tempi e lo saranno sempre.Non dimenticare la storia di Adamo ed EvaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorifiuto di farmi rappresentare da uno che si chiama adamo
Onora il padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Onora il padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSi, ma lui ha fatto la cazzata primordiale...quella di dare ascolto ad eva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe quindi si torna a quello che dicevo io...le donne sono sempre state piu' furbe di noi.O semplicemente noi siamo sempre stati piu' coglioni.Fate vobis
le dinne ne sanno una più del diavolo, e noi restiamo coglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo, cmq toglierei il "purtroppo"; basta mettere le cose in kiaro sin da subito.
ps. buonissimo l'assenzio!!!!
pps. Absinth Hill's from Czech Republic
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq hai sbagliato a "rispettarla"
ricorda ke loro han più voglia di noi... hai fatto la parte del gay friend...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionon è che ti affezioni solo a quelle che non ti vogliono?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMi è successo pochi giorni fa una situazione similissimaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta