If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok e' la sindrome della prostata da quanto non scopi? a me capita sotto testo di avere crisi sessuali mi farei pure le cozze piu' cozze! poi pero' so che e' un effetto di quella roba e mi riprendo
no no, in quel caso una **** e lascio perdere
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ok e' la sindrome della prostata da quanto non scopi? a me capita sotto testo di avere crisi sessuali mi farei pure le cozze piu' cozze! poi pero' so che e' un effetto di quella roba e mi riprendo
ecco, a volte vengono gli attacchi, ora vorrei affogare in un paio di tette
Senti allora dì così alla tua amica:" In passato mi facevi impressione perchè eri un calcinaccio, adesso sei carina, ma non hai ancora sanato il tuo peccato originale. Hai una sola speranza per redimerti: "Farmi inzuppare il biscotto"
Comunque a mio parere si può. Certamente, vivi con il pensiero di com'era prima per cui un po' di impressione ti fa, ma l'uomo per trombare rinnega il passato e va dritto al presente.
io ho un amico che sotto testo arrivò a sedersi in una panchina con una vecchia per provarci prima che lo fermassi e mi guardava pure con occhio strano si parla del grammo e passa a settimana
io ho un amico che sotto testo arrivò a sedersi in una panchina con una vecchia per provarci prima che lo fermassi e mi guardava pure con occhio strano si parla del grammo e passa a settimana
Ha fatto il testoload. Il testoload può purtroppo portare a cotali effetti.
è un problema solo tuo !
Pure da me in palestra ce ne sono un paio, sopratutto una che in un anno si è trasformata e se ora mi capitasse l'occasione ci andrei a colpo.
Quindi se lei ci sta, perchè rinunZiare ad un bocconcino del genere ????
Ti trombi "quello che è adesso", mica la controfigura degli anni passati !!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta