fottono!
Dubbio ragazza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIo ne ho un' altra:
"Quando il gatto non c'è i topi ballano"
e che ***** vuol dire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomai sentito di questa festa dell'8 marzo che si festeggia?perchè secondo me la donna vera non va a vedere pagliacci che si spogliano...il bello è che non guardano e basta ma toccano anche ...eccome se toccano
...poi però se il ragazzo va nei lap si lamentano(premetto che sono contrario pure ai lap)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio(premetto che sono contrario pure ai lap)
questa è pazzia è blasfemia!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola festa della *****perchè secondo me la donna vera non va a vedere pagliacci che si spogliano...il bello è che non guardano e basta ma toccano anche ...eccome se toccano
...poi però se il ragazzo va nei lap si lamentano(premetto che sono contrario pure ai lap)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è pazzia è blasfemia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomah secondo me neanche tu sai perchè ci vai.. mi sbaglio?
Sai quando entro in un *******io io ho un rituale che ripeto sempre. Quello che tom hanks disse nel film apollo 16 nel momento in cui parla alla tele del suo take off sulla portaerei. Praticamente dice "....quindi non si sa mai cosa può succedere" e da quando lo dico, ormai sono anni, accade sempre qualche cosa che mi fa toranre a acasa un po' meno depresso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSai quando entro in un *******io io ho un rituale che ripeto sempre. Quello che tom hanks disse nel film apollo 16 nel momento in cui parla alla tele del suo take off sulla portaerei. Praticamente dice "....quindi non si sa mai cosa può succedere" e da quando lo dico, ormai sono anni, accade sempre qualche cosa che mi fa toranre a acasa un po' meno depresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovedi tu usi il lap da diversivo, e il diversivo puo' proprio per sua natura fungere da "antidepressivo"..se tu trovassi qualcos'altro avresti lo stesso risultato e non avresti più bisogno di andare nei lap
credimi, ho provato tutto. E quando dico tutto dico tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovedi tu usi il lap da diversivo, e il diversivo puo' proprio per sua natura fungere da "antidepressivo"..se tu trovassi qualcos'altro avresti lo stesso risultato e non avresti più bisogno di andare nei lap
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioAhò,mi rispondi?
ma tu femmina come ti permetti di interromperci durante una confersazione?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu femmina come ti permetti di interromperci durante una confersazione?
Commenta
-
Commenta