Dubbio ragazza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    quello che è accaduto con la mia ex...di viso non la vedevo eccezionale (di fisico mi piaceva) ma conoscendola mi piaceva...ho già detto, non pretendo la fotomodella (che in foto appunto è diversa da com'è dal vivo) ma almeno una col fisichino...è molto piu' facile beccare una ragazza bella di viso che non un bel culetto. La cosa grave è che di compromessi ne vedo pochi..ste italiane son sfondate, hanno un metabolismo da *****, non si allenano..e pensare che basterebbe poco..la cosa grave pero' è che si sentono fighe.
    Boh io ne vedo un sacco di ragazze carine in giro trovo molto piu' difficile trovare una persona che mi "tocchi"..,son tutte cretine..alla fine ho 32 anni ..,la cellulite prima o poi viene ..,meglio trovare una con cui stai bene,fidati.

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

io non ho paura del dialogo..anzi...non volevo entrare in merito per non affondare il coltello nella piaga. Credi che i muscoli fottano il cervello? Allora ragioni come una donna superficiale. Contano gli atteggiamenti..se ostenti i muscoli da coglione allora meriti di essere deriso, ma se li porti in maniera disinvolta non vedo cosa ci sia di male nell'essere in forma..pare quasi un difetto ora. Tra l'altro diciamo le cose come stanno..i ragazzi atletici piacciono, poche balle..solo che essendocene pochissimi le ragazze pigliano quel che capita e se lo fan piacere.
      assolutamente così...non la penso come dici...ti ricordo che scrivo su bw e vado in pale pure io sebene co risultati inferiori ai tuoi.
      sulla seconda parte concordo, ma al fisico devi abbinare la testa...sempre xchè le donne si sono rotte di uomini + donne di loro.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

certo...pero' credo sia anche giusto trovare una ragazza che abbia passioni in comune..io non so che darei per avere una ragazza sportiva che conosca il sacrificio..mi da l'idea di persona tosta anche di carattere.

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

certo...pero' credo sia anche giusto trovare una ragazza che abbia passioni in comune..io non so che darei per avere una ragazza sportiva che conosca il sacrificio..mi da l'idea di persona tosta anche di carattere.
          forse dovresti cercarla in altri ambienti...più sportivi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            assolutamente così...non la penso come dici...ti ricordo che scrivo su bw e vado in pale pure io sebene co risultati inferiori ai tuoi.
            sulla seconda parte concordo, ma al fisico devi abbinare la testa...sempre xchè le donne si sono rotte di uomini + donne di loro.

guarda non credo piu' nemmeno quello..perchè se veramente le donne valutassero per bene la testolina degli uomini allora non finirebbero con poveri stronzi che le tradiscono alla prima occasione..poi si lamentano ahaha..in verità cosi' li vogliono. Ripeto..sono poche quelle carine in viso, pochissime quelle con un bel culo e ancor meno quelle che san ragionare.
            Lo stesso vale per gli uomini, non son maschilista.

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7402
              • 537
              • 1,041
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Boh io ne vedo un sacco di ragazze carine in giro trovo molto piu' difficile trovare una persona che mi "tocchi"..,son tutte cretine..alla fine ho 32 anni ..,la cellulite prima o poi viene ..,meglio trovare una con cui stai bene,fidati.
              concordo. la priorita' è trovarne una con cui stare bene, poi al fisico ci si pensa... a camminare con lo zoppo impari a zoppicare
              a un sacco di ragazze le insegni 2 o 3 nozioni base di alimentazione e un po' di fitness e subito si trasformano

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                forse dovresti cercarla in altri ambienti...più sportivi

ma se in 14 anni di palestra di decenti ne avro' viste 5-6 e guardacaso già fidanzate..mi piacciono quelle giovani, ma come dice max mica posso fare il vecchio bavoso..e poi a una di 17-18 anni cosa gli dico ? che ho il nokia 345678990 che fa superfoto, che in disco le tipe house son fighette e che il mio scooter 50 fa i 200 in impennata?ahahah..son quelli i dialoghi...

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Tante volte ci fermiamo all'apparenza e nn conosciamo a fondo una persona, perdendola per colpa di stupidi pregiudizi..,rifletteteci.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Tante volte ci fermiamo all'apparenza e nn conosciamo a fondo una persona, perdendola per colpa di stupidi pregiudizi..,rifletteteci.

vero...ma se una è brutta è brutta..io son convinto che piacersi sia importante. E' inutile star qui a fare gli ipocriti. Un ragazza bruttissima per quanto brava e bella dentro non potrà spuntarla..prendetemi per superficiale ora..

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

parlavamo di come sono loro...che le donen non capiscano un ***** di bellezza maschile è noto. Per loro è figo il ragazzo con cui stanno anche se è un pelato di 130kg peloso. Poi cambiano ragazzo e diventa figo quello di 1m90 per 45 kg glabro, poi il culturista da 300kg svenato..
                      Troppo vero.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Troppo vero.

Bye

Max la mia ex stava prima di me con uno di 1m60 che pareva una scimmia pelosissimo..ovviamente senza un muscolo. Quando ero con lei diceva che le facevan schifo i peli (io non ne ho 1) e che crepava per gli addominali e le spalle, mi riempiva di complimenti di continuo...probabilmente ora è con un lardoso a dire che l'uomo della sua vita è robustello e orsacchioso e che i muscoli le fan schifo ahahahah
                        In verità spero non sia cosi' (perchè allora significherebbe che son stato con una che non capiva un *****) anche se obiettivamente un altro ben messo che la tratta bene col ***** che lo trova ehehe

Ma perchè devono fare cosi'? Veramente son cosi' sceme e innamorate da non vedere la merda che si baciano? A sto punto veramente beate loro..trovano l'uomo della vita dietro ogni angolo.

Tu max col fisicaccio che hai ne trovi di ragazze decenti che ti sbavino sopra?

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

vero...ma se una è brutta è brutta..io son convinto che piacersi sia importante. E' inutile star qui a fare gli ipocriti. Un ragazza bruttissima per quanto brava e bella dentro non potrà spuntarla..prendetemi per superficiale ora..
                          Ok su questo nn ci piove,ma io intendevo un'altra cosa e per farti capire ti porto l'esempio: ho conosciuto una ragazza8 ti parlo di tempo fa') che si era appena lasciata con il suo ragazzo (un calciatore che attualmente gioca in serie A) quindi abituata alla bella vita etc etc..,il mio giudizio sai qual e' stato? La classica puttanella, me la scopo e bona. Se mi fossi fermato all'apparenza nn avrei conosciuto una persona meravigliosa. Per come ragioni tu, una ragazza del genere manco ti passa nella testa di avvicinarla..,quello che ti voglio dire e' di nn ragionare sempre valutando per stereotipi,molte volte alcune persone nascondono tesori nascosti.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

piano..io non rifiuto una bella ragazza giudicandola scema a priori..pero' se in un locale vedo una carina e nella compagnia è in mezzo a tamarri permettimi di pensare che sia scemina...non mi vien voglia di conoscere una che sta in mezzo a gente "we tipa, te la fai una sturia (con la u)?"...figurati se non conoscerei una che ha avuto in passato ragazzi ricchi..anzi, probabilmente se ha avuto il coraggio di mollarlo è perchè non bada solo ai soldi (o ne voleva di piu'?ahahah..scherzo!).
                            In verità cerco una morta di fame che apprezzi le piccole cose della vita..veramente se trovo una barbona carina per strada (mai vista ehehe) mi vine piu' voglia di conoscere lei che non una appunto con occhiali gucci e tatoo sul culo. E ti dico che ragionerei cosi' anche fossi pieno di soldi. Ora lavoro e posso permettermi una macchina piu' bella..ebbene tengo questa perchè se vado a prendere una ragazza e vedo un'espressione da ***** per l'auto mi evito inculate future. La prova della fiesta scassata ahahah

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

hahahah mi hai fatto ridere..,dai che prima o poi la trovi una ragazza seria con poca cellulite..

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Tu max col fisicaccio che hai ne trovi di ragazze decenti che ti sbavino sopra?
                                Che sbavino dietro i muscoli !? Se parli di italiane, mai conosciuta nessuna. Ne' decente ne' brutta e tantomeno ****. Ovviamente dal vivo...

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X