si sono stato sbannato di nuovo , non so quanto avrò ancora vita lunga , ma voi siete i soliti froci che vi siete dimenticati di me. *****. voglio che mi veneriate ( sono agitato ho appena preso 18 compresse di gakic )
sono ri ritornato
Collapse
X
-
sono ri ritornato
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
pensa che a mio nonno oggi un' infermiera ha sbagliato flacone e gli ha dato 60 gocce di morfina da somministrargli nei momenti di dolori strazianti. Povero, ha dormito tutto il pomeriggio. C'era mio padre che per poco la uccideva col coltello.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensa che a mio nonno oggi un' infermiera ha sbagliato flacone e gli ha dato 60 gocce di morfina da somministrargli nei momenti di dolori strazianti. Povero, ha dormito tutto il pomeriggio. C'era mio padre che per poco la uccideva col coltello.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono stato sbannato di nuovo , non so quanto avrò ancora vita lunga , ma voi siete i soliti froci che vi siete dimenticati di me. *****. voglio che mi veneriate ( sono agitato ho appena preso 18 compresse di gakic )Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si in effetti può denunciarlo e diventare ricco..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCiao benvenuto. Chi sei ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu mi hai bannato tu DEVI saperloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquando ti farai bannare di nuovo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa lo sai che è molto grave quello che ha fatto l'infermiera ? La puoi anche denunciare.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi in effetti può denunciarlo e diventare ricco..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho intenzione di smettere =D
Forse è meglio che smetti veramenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè gravissimo, mia madre disperata ha chiamato il medico e menomale che l'ha rassicurata dicendoli che al massimo poteva darli molta sonnolenza.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma va ma ti pare, è ovvio che non lo sapevi. Cmq prima ci rassegnamo all'idea meglio stiamo tutti..Soprattutto per lui, non vedo l'ora che smetta di soffrire, fosse per me una puntura e finalmente basta al dolore, solo che non si può, è la regolaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFanculo al medico, che cerca di coprire il personale infermieristico. Se ne vada a cagare, è morfina ***** !!! Non sono caramelline !!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta