Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
sono ri ritornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl medico ha compiuto un atto ignobile. La morfina è un farmaco molto potente.
Anche per la massa muscolare, ormai l'ha persa, ha le gambe atrofizzate. Ma a 76 anni una terapia di riabilitazione date anche le sue condizioni è inutile oppure funziona comunque? Giusto per fargli credere che cè speranza che cammini di nuovo, almeno morirà felice, invece che rassegnato su un lettinoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAnche per la massa muscolare, ormai l'ha persa, ha le gambe atrofizzate. Ma a 76 anni una terapia di riabilitazione date anche le sue condizioni è inutile oppure funziona comunque?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda, non sono un esperto in fisioterapia, ma posso già immaginare che nella sua condizione non funzioni molto.
Va be tanto non ho mai creduto nei miracoli ne in nient'altro..
Bond vado a letto che sono sfinito
notteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioeh, temevo che lo dicevi.
Va be tanto non ho mai creduto nei miracoli ne in nient'altro..
Bond vado a letto che sono sfinito
notteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi in effetti può denunciarlo e diventare ricco..
L ospedale se ne lava le mani..lo sbaglio e stato fatto dalla infermiera prima responsabile dei suoi atti.
e comunque bisogna vedere la % di morfina presente nella soluzione..60 gocce non significano niente se la concentrazione e bassa..al massimo dorme mezza giornata
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFanculo al medico, che cerca di coprire il personale infermieristico. Se ne vada a cagare, è morfina ***** !!! Non sono caramelline !!!
ci sono molti altri farmaci ben piu pericolosi...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio...C'era mio padre che per poco la uccideva col coltello.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocol tuo coltello???? o ne ha uno personale?
p.s. ma che ha sto immondo di garky gorky o come boja si chiama che apre 3d immondi a iosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta