negli scorsi giorni vedevo un documentario in tv che parlava di procreazione assistita...si potevano vedere al microscopio i famigerati spermatozoi...si muovevano come tante piccole persone usando la coda...oserei dire che ognuno di loro avesse una personalita' propia...si dimenavano come osessi verso l'ovocellula..sembravano tanti uomini che si dimenano cercando la conquista della ****...un brivido mi e' corso lungo la skiena....siamo come spermatozoi in grande scala ..come loro ci dimeniamo per avere la ****....niente anima e spirito quindi ? o anche lo spermatozzoo ha un'anima?.
siamo solo spermatozoi in scala ingigantita?
Collapse
X
-
non sono neanche sicuro che ce l'abbiamo noi un'anima figurati lo spermatozoo
abbiamo un'intelligenza superiore e questo ci porta a pensare a cose tipo anima, coscienza, ma molte volte ignoriamo che questi pensieri alla fine sono solo impulsi elettrici del cervello, nient'altro
cmq il discorso dell'anima rientra nelle cose che "attualmente" nessuno può spiegare quindi ogni risposta che si può dare può essere sia giusta che sbagliata
riguardo al fatto che siamo tutti spermatozoi in scala gigante, non credo, basta pensare a quelli paralizzati, non mi sembra che Steven Hawking (uno dei più grandi scienziati viventi) viva per la ****
Commenta
-
Commenta