io spero di prenderne uno l'anno prox ero partito con lo staffordshire bull terrier ora sono piu propenso per il corso in alternativa dogo argentino
link x bebbo ed epico (e cinofili in generale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai l'altezza al garrese è una stronzata prenderla! Giusto approssimativamente...Comunque non mi avete detto ce è vero che è un Corso il Molosso che avete postato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhehe infatti volevo ben dire.Io ce l'ho avuto un corso.Si chiamava Attila!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioazz il dogo argentino!
potente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio spero di prenderne uno l'anno prox ero partito con lo staffordshire bull terrier ora sono piu propenso per il corso in alternativa dogo argentino
dogo maiorchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso e' veramente selvaggio come cane....non ve lo consiglio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe non sai riconoscerne uno da una foto ? ..
Commenta
-
Commenta