bhe, se mi disegno dei puntini rossi sulla pelle non vuol dire che ho la varicella; michela non ha tutti i torti
Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, se mi disegno dei puntini rossi sulla pelle non vuol dire che ho la varicella; michela non ha tutti i torti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, se mi disegno dei puntini rossi sulla pelle non vuol dire che ho la varicella; michela non ha tutti i torti
o magari vuol dire che oltre che ad avere la varicella è pure deficente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioJPP stai diventando anzianotto
non comprendo lo slang stupido dei fighetti, preferisco farmi capire a randellate con loro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodovresti ritornare in quel monastero
ed io venire insieme ate
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah te pensa che li erano le tre del pomeriggio. La mattina eravamo a desenzano intorno alle 6 per trovare un albergo. Ecco il dialogo
Anca "Portami in braccio"
nota dell'autore il parcheggio era distante 200 metri su strada in salita
Io "Ehhhhh casssoooo cuminsala mia....io sono l'uomo.."
Anca "non te la do"
Io "te l'ho detto che faccio 300 di squat?"
nota dell'autore :Anca è una ragazza alta 1.75 e pesa 60 kg
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioper una settimana vorrei viverla la vita di jpp
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosecondo me a davide come a me dle resto interessa piu la pale
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh già e poi dimostrare agli altri
(qui nel forum)
che ha potuto.
un po' come mostrare un trofeo...ma
a che serve mostrare ad altri il trofeo se lo stesso poi lo fa sentire vuoto dentro cmq?
ad un *****!
fa parte del suo personaggio, è normale che faccia dei thread simili (che fanno anche ridere comunque).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe che ne so io, sarà perchè non dormohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa ho sbagliato volevo dire questasigpic
Commenta
-
Commenta