If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche 10 giorni distoria con una di quando eri piccolo
sono piu importanti a 2 anni di storia attuale
quando uno èmalato ècosi
più che malato (che è un termine che non mi piace proprio) direi innamorato...quando abbiamo tenuto veramente tanto ad una persona, difficilmente la dimentichi...anzi puoi pure stare con altre persone ma il pensiero vuoi o non vuoi , volerà sempre lì...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
più che malato (che è un termine che non mi piace proprio) direi innamorato...quando abbiamo tenuto veramente tanto ad una persona, difficilmente la dimentichi...anzi puoi pure stare con altre persone ma il pensiero vuoi o non vuoi , volerà sempre lì...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
siete fuori strada, io mi sono completamente spersonificato. é il mestiere del sofisticatore. pensate ieri sera ho vissuto attimi bellissimi, che attendevo da anni, oggettivamente belli, noi due sdraiati in un prato a guardare le stelle, io che le accarezzavo i capelli e li che appoggiava la testa sulla mia gamba.
Volete sapere cosa sentivo: il vuoto. E mi dicevo, impossibile, sono 4 anni che la sogno e ora che sono qui, tutto qui?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
siete fuori strada, io mi sono completamente spersonificato. é il mestiere del sofisticatore. pensate ieri sera ho vissuto attimi bellissimi, che attendevo da anni, oggettivamente belli, noi due sdraiati in un prato a guardare le stelle, io che le accarezzavo i capelli e li che appoggiava la testa sulla mia gamba.
Volete sapere cosa sentivo: il vuoto. E mi dicevo, impossibile, sono 4 anni che la sogno e ora che sono qui, tutto qui?
tutto qui? sei pazzo.. sn cose stupende
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta