Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide lasoluzione èandare avivere io tu maurox conny e matt in un boschetto con laria fresca e glianimali a cucinarci la carne e fare palestra
epoi la sera conny sulla sedia a dondolo ci racconta le storie di quando puliva i cessi della ex moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioo di quando fa straordinari per pagargli gli alimenti hauhau conoscendoci la cascina diventerebbe un bordello di zingare minorenni nel giro di 2 giorni
sarebbe unmix di minorenni animali da stalla
travoni scambisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlzate il volume di questo video. Erano le 3 del pomeriggio. Ero in giro da 2 giorni. A un certo punto le chiedo se vuole pisciarmi addosso. Sentite la sua risposta
forse il video non è ancor adisponibile perchè l'ho appena caricato
[youtube]xgA5mnO6QzI[/youtube]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohahuah maldetto lo sapevo che saresti tornato un immondo altro che matrimonio posta un video dove ti piscia addosso qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDisclaimer ON
Attenzione! quello che scriverò ora è frutto di fantasia, in quanto sono pazzo, mitomane e narcis esibizionista
Disclaimer OFF
Ho un video dove la ragazza in questione ha una emorragia dal naso dovuta assunzione di coca con lenzuolo sporco di sangue e tentativo da parte suo di tamponarsi il naso con la mia camicia bianca di Versace e io che dico " Ma che ***** fai ***bestemmia*** guarda che questa camica costa 250 euro".http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPoi prima di entrare in camera sotto un albero una merda di cuculo che rompeva il *****. Gli tiro un accendino che esplode.
Commenta
-
-
Ieri sera invece sono uscito con la ragazza della repubblica ceca che abita vicino a casa mia
Alle 6 e mezzo di mattina mi fa "andiamo a portare in giro i cani"
Eravamo fuori dalle 8 e mezza.
Arrivo a casa alle 9 di mattina ossia meno di un 'ora fa. Mio padre mi guarda e mi fa "finalmente ti hanno menato"
E io "***** dici "
vado allo specchio a guardarmi ed ecco la situazione che mi si presenta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
palpebra sinistra completamente tumefatta. La piccola di pittbull mi è saltata addosso prendendomi l'orecchia e poi l'altra con testata in pieno occhioLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:16."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta