If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta. Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa. Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...
Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta. Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa. Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze!
anni fa era cosi',adesso sono molto piu' rilassato nei confronti di tutto.Anche dell'allenamento.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Io voglio la palestra aperta solo perchè senno' le giornate non mi passano...ho avuto anche io gli anni di fissazione atroce..ti dico che la pausa dai pesi ci va invece. Esci e divertiti..e riattacca a settembre piu' motivata che mai.
sei fissata MA non ti piace andarci?
io sono fissato proprio perchè mi piace andarci, perché mi sento a casa... e se nn ci vado non vedo perchè dovrei "sentirmi in colpa"...
io ormai la odio la palestra..ma è uno sfogo...la vedo come un obbligo schifoso di cui non posso fare a meno. Sono scoglionato alla morte quando ci vado..poi inizio, pompo e come un demente son felice quando vedo schizzare le vene...mah..
Domitilla, scommetto che te fai parte del club delle ragazze che si sparano chili di gelato o stronzatine, poi vanno in palestra e hanno la coscienza a posto...
Da me, ce ne saranno un paio di ragazze/donne che prendono la palestra seriamente... la maggiorparte di loro mi fanno solo che ridere.
Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta. Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa. Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...
Io mi alleno con dei pesetti in queste due settimane di ferie. Hai pensato di andare a correre? Magari se fai degli esercizi in casa poi non ti senti in colpa
Cara Domitilla anche io se non vado non è che mi sento in colpa ma mi sento nervoso e mi vedo una merda...
Anche la mia pale è chiusa ma per fortuna sabato e domenica sono stato a casa al mare dove ho una panca con bilanciere e due manubri e mi sono allenato (nei limiti del possibile) e stavo molto molto meglio psicologicamente.ti dico solo che oggi sono tornato a Roma e mi stavo portando dietro i manubri per allenarmi oggi pomeriggio a casa a Roma! mi stavo incollando 30 kg dal mare per un solo giorno di allenamento...la mia coscienza, mentre li stavo per portare via, mi ha detto che stavo esagerando e li ho lasciati li...giovedi torno al mare non vedo l'ora! ah! tanto per la cronaca ho rispolverato dallo sgabuzzino la sbarra per le trazioni e quando stacco vado a casa a fare trazioni,addominali e flessioni!
Io mi alleno con dei pesetti in queste due settimane di ferie. Hai pensato di andare a correre? Magari se fai degli esercizi in casa poi non ti senti in colpa
andare a correre? dipende da cosa vuole dal suo corpo...io se vado a correre peggioro la mia situazione perche' perdo 5 kili in una settimana! a me serve lavoro anaerobico e basta...uff voglio la mia palestra
ma tutti sti fissati almeno il fisicone ce l'hanno?a me pare che alla fine stiano meglio fisicamente quelli che un po' se ne fottono..io sto meglio ora che me ne sbatto (che poi significa fare 4-5 sessioni alla morte e non 7) di prima..voglio la palestra aperta solo per disperazione..perchè non posso farmi le ferie..
ma tutti sti fissati almeno il fisicone ce l'hanno?a me pare che alla fine stiano meglio fisicamente quelli che un po' se ne fottono..io sto meglio ora che me ne sbatto (che poi significa fare 4-5 sessioni alla morte e non 7) di prima..voglio la palestra aperta solo per disperazione..perchè non posso farmi le ferie..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta