Fissati con la palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

anche per me la palestra prima che un piacere è un obbligo, ci sono giorni nei quali mi alleno con piacere ma altri in qui sono propio scoglionato. Però non esiste nessun motivo al mondo per il quale salterei un allenamento, quest'anno avrò saltato giusto 1-2 allenamenti, ma in una settimana come minimo 2/3 sedute con i pesi le ho fatte. In questo mese di Agosto ho ridotto il volume a 3 sedute alla settimana e gia mi sembra di scomparire e di non fare il mio dovere, quando non faccio almeno 4/5 allenamenti settimanali non mi sento a posto con la coscienza!

mah,dubito che vi siano molti che necessitano di 5 sedute settimanali
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40488
      • 1,289
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

io son fissata ma è solo un piacere, una passione; mi piace proprio, mi da soddisfazione non solo l'aumentare dei pesi ma anche il fatto che faccio qualcosa per migliorarmi, che so mantenere una dieta piuttosto che un'altra, e non da ultimo un grande sfogo fisico dato che son sempre seduta davanti ad un computer.
      ogni tanto ammetto che capita anche a me di avere poca voglia di andare ad ad allenarmi ma ci vado lo stesso perchè so benissimo che quando ho finito il wo mi sento decisamente meglio sia fisicamente che mentalmente.

Commenta

• Il_Gladiatore
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 88
        • 3
        • 4
        • Milano - Roma - Napoli
        • Send PM

leggendo le risposte a questa discussione, qualcuno da fuori potrebbe pensare "che sfigati ma chi glielo fa fare"... e sinceramente non avrebbe tutti i torti.
        Sono il primo a mettersi in discussione

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          io son fissata ma è solo un piacere, una passione; mi piace proprio, mi da soddisfazione non solo l'aumentare dei pesi ma anche il fatto che faccio qualcosa per migliorarmi, che so mantenere una dieta piuttosto che un'altra, e non da ultimo un grande sfogo fisico dato che son sempre seduta davanti ad un computer.
          ogni tanto ammetto che capita anche a me di avere poca voglia di andare ad ad allenarmi ma ci vado lo stesso perchè so benissimo che quando ho finito il wo mi sento decisamente meglio sia fisicamente che mentalmente.
          se trovo una che ragiona cosi potrei cambiare idea sul matrimonio

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
              Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta.
              Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa.
              Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...
              si sempre è il momento della giornata che preferisco...in vacanza son contento perchè posso andarci quando voglio e programmare i pasti liberamente senza i vincoli del lavoro....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• corpochetonico
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 80
                • 4
                • 0
                • somewhere on Earth
                • Send PM

è normale che a volta si vada scazzati,vuoi per un motivo vuoi per un altro,ma per il resto è questo lo spiritoer poter andare a fondo in una cosa bisogna almeno un po' esserne ossessionati

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

ho preso paura quando ho visto un 3d aperto da domitilla, poi ho visto la data...

Commenta

• Whitecrane
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 1293
                    • 27
                    • 45
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    ho preso paura quando ho visto un 3d aperto da domitilla, poi ho visto la data...
                    ti spaventi con poco

Commenta

• Davide90
                      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Io sono fissato xche mi piace molto andarci
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        la gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...
                        Questo perchè ti alleni 5 volte a settimana, ma c'è chi utilizza metodi meno devastanti e a mio parere più ottimali allenandosi 2 o 3 volte a settimana.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Davide90
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          Non c'è giorno in cui per un po' non penso ai muscoli o/e alla palestra.
                          Allora pensi come me
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                            Io sono fissato xche mi piace molto andarci
                            OT:davide ma è il tuo braccio quelllo dell'avatar??
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Davide90
                              • Aug 2007
                              • 1451
                              • 363
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              OT:davide ma è il tuo braccio quelllo dell'avatar??
                              Magari fosse il mio

è quello di Sagi Kalev

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                                Magari fosse il mio

è quello di Sagi Kalev
                                mica x altro....dato ke in teoria dovresti essere del 90 ed avere 16/17 anni mi sembrava INnaturale...
                                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

Working...
                                X