If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero' dimmi la verità..quando stai per allenarti hai uno s***** pauroso...lo so. Poi sotto i pesi ci muori e magari ti piace..ma mentre ti cambi prima di iniziare viene una tristezza immane, sai già che ***** ti tocca e se ne val la pena..
ho la morte dentro
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
pero' dimmi la verità..quando stai per allenarti hai uno s***** pauroso...lo so. Poi sotto i pesi ci muori e magari ti piace..ma mentre ti cambi prima di iniziare viene una tristezza immane, sai già che ***** ti tocca e se ne val la pena..
Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta. Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa. Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...
io sono andato sotto la pioggia /con la bici).. ustionato causa mare e 10 secondi dopo aver mangiato... e subito dopo dovevo andare ad una partita di calcio. Prima di partire mi sn allenato alle 2 di notte
è una malattia.. nn ci si può far nulla
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
anche per me la palestra prima che un piacere è un obbligo, ci sono giorni nei quali mi alleno con piacere ma altri in qui sono propio scoglionato. Però non esiste nessun motivo al mondo per il quale salterei un allenamento, quest'anno avrò saltato giusto 1-2 allenamenti, ma in una settimana come minimo 2/3 sedute con i pesi le ho fatte. In questo mese di Agosto ho ridotto il volume a 3 sedute alla settimana e gia mi sembra di scomparire e di non fare il mio dovere, quando non faccio almeno 4/5 allenamenti settimanali non mi sento a posto con la coscienza!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta