fai bene a mangiare..tanto se ti fai il culo in paletsra puoi permettertelo. meglio un gelato in piu' e 20 min di palestra/aerobica aggiuntiva che non farsi una vita triste sempre a pollo e riso.
Fissati con la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioSì, sono fondatrice del "Club della Nutella". Cosa vuoi che ti dica? L'alimentazione è per me un grosso problema e la palestra fa un po' da contrappeso.
Riguardo alla serietà ti sbagli. Sono seria quando vado in palestra. Lavorerei di più, ma sono gli istruttori che mi prendono forse un po' come quella che ci va ogni tanto: infatti quando mi hanno fatto la scheda me l'hanno fatta per 2 settimanali. Gli ho detto che no, ci vado 4 volte, anche 5 se necessario. Al che me l'hanno rifatta un po' più seria. Di più credo non possano, sono una neofita nonostante tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio 40km al giorno non li faccio nemmeno se c'è una fotomodella ad aspettarmi nuda..relax ragazzi..relax...tanto i muscoli non vanno giu'..anzi..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofai bene a mangiare..tanto se ti fai il culo in paletsra puoi permettertelo. meglio un gelato in piu' e 20 min di palestra/aerobica aggiuntiva che non farsi una vita triste sempre a pollo e riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSilver, dipende sempre dalla singola persona però.......
la gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...
se tu resci a farti 5 giornate (addirittura 7 boh, praticamente avevi il sacco a pelo in palestra....), riposarti bene e crescere, buon per te
ma non è che gli altri non se lo fanno, la genetica c'entra sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPuo' darsi che su te riesca a produrre lo stesso buoni risultati (sempre che le cose stiano realmente cosi'ma mi voglio fidare sulla parola)ma allenarsi per ore e mangiare tanto a minchia non e'certamente il sistema ideale per ottenere il top dei risultati e non sto a spiegarti perche'dato che ci sono fior di post in ogni sezione a riguardo...
ma io cerco il compromesso tra buon fisico e godermi la vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperchè paghi? perchè sei obesa e ti vedi brutta? perchè fuori della palestra senza i fuso non ti caga nessuno?Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 16:50:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNon sono né obesa né brutta (credo). Non sono nemmeno in sovrappeso, ho solo 3 chiletti in più. Sono poco tonica e se voglio migliorare, se voglio vedermi bene allo speccio, fare pesi è l'unico modo.
ma se devi togliere solo 3 kili fai essrcizi a casa scusa, poi riprenderai a settembre
cmq non ci credo ai 3 kili, voi donne mentite sul peso come noi mentiamo sulla lunghezza di una certa cosa
Commenta
-
-
Io ormai ho voglia zero di andare in palestra. E' più un dovere, un obbligo, anche se si tratta di tre orette a settimana. Questa due settimane senza pesi sono andate via senza problemi, anzi mi sono divertito parecchio a giocare 3-4 ore a tennis e basket nei week end. Una cosa del genere due o tre anni fa non potevo neanche concepirla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioSono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta.
Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa.
Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...
io ho una palestra in casa e quindi posso allenarmi tranquillamente anche quando è chiusa. ma dovrei dire "quando dovrebbe essere chiusa" in quanto ho le chiavi della palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho una palestra in casa e quindi posso allenarmi tranquillamente anche quando è chiusa. ma dovrei dire "quando dovrebbe essere chiusa" in quanto ho le chiavi della palestra
pero' dimmi la verità..quando stai per allenarti hai uno s***** pauroso...lo so. Poi sotto i pesi ci muori e magari ti piace..ma mentre ti cambi prima di iniziare viene una tristezza immane, sai già che ***** ti tocca e se ne val la pena..
Commenta
-
Commenta