Fissati con la palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

fai bene a mangiare..tanto se ti fai il culo in paletsra puoi permettertelo. meglio un gelato in piu' e 20 min di palestra/aerobica aggiuntiva che non farsi una vita triste sempre a pollo e riso.

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
      Sì, sono fondatrice del "Club della Nutella". Cosa vuoi che ti dica? L'alimentazione è per me un grosso problema e la palestra fa un po' da contrappeso.
      Riguardo alla serietà ti sbagli. Sono seria quando vado in palestra. Lavorerei di più, ma sono gli istruttori che mi prendono forse un po' come quella che ci va ogni tanto: infatti quando mi hanno fatto la scheda me l'hanno fatta per 2 settimanali. Gli ho detto che no, ci vado 4 volte, anche 5 se necessario. Al che me l'hanno rifatta un po' più seria. Di più credo non possano, sono una neofita nonostante tutto.
      E' questo il grande problema che la gente non vuole capire.

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io 40km al giorno non li faccio nemmeno se c'è una fotomodella ad aspettarmi nuda..relax ragazzi..relax...tanto i muscoli non vanno giu'..anzi..
        eh abitassi dove abito io te ne tocca fare magari non 40 ma 30 o 25 per comprarti qualcosa di particolare da mangiare o affittare un dvd
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

fai bene a mangiare..tanto se ti fai il culo in paletsra puoi permettertelo. meglio un gelato in piu' e 20 min di palestra/aerobica aggiuntiva che non farsi una vita triste sempre a pollo e riso.
          Silver, dipende sempre dalla singola persona però.......

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            Silver, dipende sempre dalla singola persona però.......

la gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

la gente non vuol capire cosa vuol dire farsi il culo..se ti alleni come me puoi pappare tanta di quella merda e avere l'addome in vista..quando ero grasso mangiavo come un obeso di 600kg..adesso che son tirato mangio quel che voglio senza problemi..se voglio tirarmi da gara iniziano i sacrifici..e ti dico, non è genetica..è questione di crepare in palestra...io ne vedo poca di gente motivata...eppure tutti dicono di impegnarsi...
              mah silver io prima mi allenavo 3-4 volte a settimana enon crescevo, ho cominciato a diradare gli allenamenti e mi smebra che la situazione migliori, prima ero sovrallenato
              se tu resci a farti 5 giornate (addirittura 7 boh, praticamente avevi il sacco a pelo in palestra....), riposarti bene e crescere, buon per te
              ma non è che gli altri non se lo fanno, la genetica c'entra sempre

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Si si, questo è ovvio. Ma penso che il body building ci insegni proprio questo :Avere il pieno controllo del nostro corpo. Ma molta gente non è capace di sgarrare una settimana e poi non sgarrare 1 anno intero (è un'esagerazione, ma se io decidessi una cosa del genere, la farei senza problemi, benchè inutile, se mi intestardissi la farei). Forza di volontà.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ma che devo crescere?se mi alleno 10 volte sono come se non mi alleno o quasi..lo faccio per una fissazione mia..posso crescere se mi metto a fare diete da massa pulite..ma non ne ho voglia..

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Puo' darsi che su te riesca a produrre lo stesso buoni risultati (sempre che le cose stiano realmente cosi'ma mi voglio fidare sulla parola)ma allenarsi per ore e mangiare tanto a minchia non e'certamente il sistema ideale per ottenere il top dei risultati e non sto a spiegarti perche'dato che ci sono fior di post in ogni sezione a riguardo...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Puo' darsi che su te riesca a produrre lo stesso buoni risultati (sempre che le cose stiano realmente cosi'ma mi voglio fidare sulla parola)ma allenarsi per ore e mangiare tanto a minchia non e'certamente il sistema ideale per ottenere il top dei risultati e non sto a spiegarti perche'dato che ci sono fior di post in ogni sezione a riguardo...

ma io cerco il compromesso tra buon fisico e godermi la vita..

Commenta

• Domitilla
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 229
                        • 22
                        • 34
                        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        perchè paghi? perchè sei obesa e ti vedi brutta? perchè fuori della palestra senza i fuso non ti caga nessuno?
                        Non sono né obesa né brutta (credo). Non sono nemmeno in sovrappeso, ho solo 3 chiletti in più. Sono poco tonica e se voglio migliorare, se voglio vedermi bene allo specchio, fare pesi è l'unico modo.
                        Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 16:50:18.

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

Non sono né obesa né brutta (credo). Non sono nemmeno in sovrappeso, ho solo 3 chiletti in più. Sono poco tonica e se voglio migliorare, se voglio vedermi bene allo speccio, fare pesi è l'unico modo.
                          ok capisco

ma se devi togliere solo 3 kili fai essrcizi a casa scusa, poi riprenderai a settembre

cmq non ci credo ai 3 kili, voi donne mentite sul peso come noi mentiamo sulla lunghezza di una certa cosa

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Io ormai ho voglia zero di andare in palestra. E' più un dovere, un obbligo, anche se si tratta di tre orette a settimana. Questa due settimane senza pesi sono andate via senza problemi, anzi mi sono divertito parecchio a giocare 3-4 ore a tennis e basket nei week end. Una cosa del genere due o tre anni fa non potevo neanche concepirla.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Sono fissata con la palestra. La mia è chiusa e ho passato la mattinata a cercarne una aperta.
                              Che poi… a me non piace andare in palestra, non è il mio mondo… ma se non vado mi sento in colpa.
                              Sono l'unica ? Dio mio, non riesco nemmeno a godermi le vacanze così...

io ho una palestra in casa e quindi posso allenarmi tranquillamente anche quando è chiusa. ma dovrei dire "quando dovrebbe essere chiusa" in quanto ho le chiavi della palestra
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                io ho una palestra in casa e quindi posso allenarmi tranquillamente anche quando è chiusa. ma dovrei dire "quando dovrebbe essere chiusa" in quanto ho le chiavi della palestra

pero' dimmi la verità..quando stai per allenarti hai uno s***** pauroso...lo so. Poi sotto i pesi ci muori e magari ti piace..ma mentre ti cambi prima di iniziare viene una tristezza immane, sai già che ***** ti tocca e se ne val la pena..

Commenta

Working...
                                X