Non c'è giorno in cui per un po' non penso ai muscoli o/e alla palestra.
Fissati con la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe seghe mentali sono cataboliche, non sapevi ?
penso lo siano davvero..non servono per migliorare il fisico nè per raggiungere altri risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon c'è giorno in cui per un po' non penso ai muscoli o/e alla palestra.
allora non sei rovinato..io mi guardo braccia e muscoli ogni 2 minuti per vedere se è tutto a posto..e ovviamente non lo è....non parliamo poi se ci sono specchi nei paraggi..
Commenta
-
-
io non posso fare a meno di andare in palestra...la differenza tra me e molti altri ke vengono in palestra da me è ke a me piace andare in palestra...mi fa sentire bene...mi piace....!mentre molti ci vanno solo xke' DEVONO andarci...il mio è + un dovere(xke' ho degli obiettivi ke posso ragiungere solo cn molta pazienza e costanza)/piacere(mi fa sentire meglio cn me stesso...mi fa sentire meglio tt il giorno,mi sfoga...e mi appaga nei risultati).**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioio non posso fare a meno di andare in palestra...la differenza tra me e molti altri ke vengono in palestra da me è ke a me piace andare in palestra...mi fa sentire bene...mi piace....!mentre molti ci vanno solo xke' DEVONO andarci...il mio è + un dovere(xke' ho degli obiettivi ke posso ragiungere solo cn molta pazienza e costanza)/piacere(mi fa sentire meglio cn me stesso...mi fa sentire meglio tt il giorno,mi sfoga...e mi appaga nei risultati).
tra 15 anni quando capirai che sforzandoti come un ***** non otterrai piu' risultati la prenderai anche tu come un obbligo schifoso di cui non potrai fare a meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotra 15 anni quando capirai che sforzandoti come un ***** non otterrai piu' risultati la prenderai anche tu come un obbligo schifoso di cui non potrai fare a meno..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma tutti sti fissati almeno il fisicone ce l'hanno?a me pare che alla fine stiano meglio fisicamente quelli che un po' se ne fottono..io sto meglio ora che me ne sbatto (che poi significa fare 4-5 sessioni alla morte e non 7) di prima..voglio la palestra aperta solo per disperazione..perchè non posso farmi le ferie..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe te credo se ti allenavi 7 volte a settimana
ora solo 5 con 30 serie a cedimento al giorno..poco vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora non sei rovinato..io mi guardo braccia e muscoli ogni 2 minuti per vedere se è tutto a posto..e ovviamente non lo è....non parliamo poi se ci sono specchi nei paraggi..
Inutile dire che niente è apposto quando mi vedo.
Il fatto sconcertante è che se mai arriverò un giorno al tuo livello (ad esempio), sarà uguale, non mi vedrò comunque apposto (come dici anche tu) è questo che mi spaventa. Ne sono cosciente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo non volevo esagerare......ma anche per me è lo stesso .
Inutile dire che niente è apposto quando mi vedo.
Il fatto sconcertante è che se mai arriverò un giorno al tuo livello (ad esempio), sarà uguale, non mi vedrò comunque apposto (come dici anche tu) è questo che mi spaventa. Ne sono cosciente.
non ti vedrai mai bene..nemmeno con 300kg di muscoli...io mi vedo bene solo se mi paragono agli altri..ma è una magra consolazione. Dai diciamo che tutti gli sforzi vengono un po' ricompensati quando vai in spiaggia e vedi tutti panzoni molli..li' capisci che sei veramente di un altro pianeta. E le ragazze lo notano. Ci si allena per se stessi ma è comunque appagante venire guardati..
Commenta
-
-
Io in questi giorni mi sa che faro' 40 km su per giu'4 volte la settimana per allenarmi temo spero solo questa e non anche la prossima ma solo perche'vado in vacanza tra ottobre e dicembre e a gennaio mi operano quindi cerco di non piantare li' in questi giorni.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo in questi giorni mi sa che faro' 40 km su per giu'4 volte la settimana per allenarmi temo spero solo questa e non anche la prossima ma solo perche'vado in vacanza tra ottobre e dicembre e a gennaio mi operano quindi cerco di non piantare li' in questi giorni.
io 40km al giorno non li faccio nemmeno se c'è una fotomodella ad aspettarmi nuda..relax ragazzi..relax...tanto i muscoli non vanno giu'..anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio 40km al giorno non li faccio nemmeno se c'è una fotomodella ad aspettarmi nuda..relax ragazzi..relax...tanto i muscoli non vanno giu'..anzi..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopero' devi riconoscere ke è + facile parlare qnd sei ad un buonissimo livello cm il tuo...cn molta esperienza sulle spalle...no?!
non è quello..è che all'inizio c'è tanta foga e veramente credi di perdere subito muscoli e forza..poi succedon tante cose, ti infortuni, sei costretto a stare fermo tanto per vari motivi e capisci che non perdi una mazza col riposo, giusto un po' di tono (che recuperi in 2 settimane). Ci sono effettivamente soggetti che perdono abbastanza nelle vacanze..mah..per fortuna la cosa non mi tocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioDomitilla, scommetto che te fai parte del club delle ragazze che si sparano chili di gelato o stronzatine, poi vanno in palestra e hanno la coscienza a posto...
Da me, ce ne saranno un paio di ragazze/donne che prendono la palestra seriamente... la maggiorparte di loro mi fanno solo che ridere.
Riguardo alla serietà ti sbagli. Sono seria quando vado in palestra. Lavorerei di più, ma sono gli istruttori che mi prendono forse un po' come quella che ci va ogni tanto: infatti quando mi hanno fatto la scheda me l'hanno fatta per 2 gg settimanali. Gli ho detto che no, ci vado 4 volte, anche 5 se necessario. Al che me l'hanno rifatta un po' più seria. Di più credo non possano, sono una neofita nonostante tutto.Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 16:48:55.
Commenta
-
Commenta