il mio rimpianto è quello di avere pensato alle donne come esseri umani dotate di sensibilità...e meritevoli di rispetto.
Rimpianti...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon mi aggrada la metrica, nè la terminologia. Per me è un'opera adolescenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio rimpianto è quello di avere pensato alle donne come esseri umani dotate di sensibilità...e meritevoli di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Si vede che ti è andata bene eh la vita...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko come stai? tutto a posto?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi vede che ti è andata bene eh la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalti e bassi come tutti, però non ho rancore verso nessuno Deo Gratias
a me solo bassi finora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me sembra più alti che bassi...
a me solo bassi finora...
idem ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioIeri sono andato in montagna, e al ritorno sono passato davanti ad un paesino dove circa tre anni fà ho conosciuto una ragazza bellissima, avevo 18 anni e ero pieno di spensieratezza, facevo innamorare delle tipe con la mia dolcezza, e una di queste è una sciatrice più grande di me di 2 anni...un bel corpo e occhi bellissimi, da gatta...
così oggi ho ripensato a questo rimpianto, l'avevo fatta innamorare di me, però non ci sono mai voluto stare insieme, e mi sarebbe piaciuto molto, ma mi sono accontentato di farla innamorare e ero bloccato a chiederle di stare con me...
Ora che ci penso mi viene spesso una tristezza, e tanta malinconia...se penso a come mi sono ridotto...
anche io ho un rimpianto, di non essermi preso il carlino indietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche io ho un rimpianto, di non essermi preso il carlino indietro
ahahahaha..ascolta i miei consigli!!!!che ti dicevo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahaha..ascolta i miei consigli!!!!che ti dicevo?
però te lo ripeto, il cane si era affezionato a lei, avrei fatto il male del cane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta