Tutto ciò mi ricorda il mio raffinato amico Andy che mi confidò "Ahò Gabriè, quella de ieri s'è incazzata perchèje volevo sputà du cozze sur bucio ma l'ho presa sulla schiena e su una chiappa"
Rimpianti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosee 20 magari... 18
e cmq per l'anal è un "problema" semmai di grossezza... mica di lunghezza...
hai mai visto caz di 20 cm meno spessi di uno di 16?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohai mai visto caz di 20 cm meno spessi di uno di 16?
altri lunghi ma sottili
è come la pasta fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci sono cazzi corti ma grossi
altri lunghi ma sottili
è come la pasta fratello
si ma relativamente a se stessi cioè allostesso caz cioè in proporzione
ma qualsiasi casso di misura extra sara sempre piu doppio di uno corto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTutto ciò mi ricorda il mio raffinato amico Andy che mi confidò "Ahò Gabriè, quella de ieri s'è incazzata perchèje volevo sputà du cozze sur bucio ma l'ho presa sulla schiena e su una chiappa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai nn ci credo... la saliva non bastava??? non mi è mai capitato ke nn bastasse
spesso qlke sputo basta e avanza... mai usato vasella ne olio ne niente
per carita potendo abbrancarla per i fianchi e tirarmela di peso volente o notente sarebbe entrato, ma effettivamente faticava parecchio a introdursi e per piu di un paio di cm e questa ancora un po e si mette a strillare e a quel punto o dovuto desistere
io volevo provaro con olio solare, yogurt,o il sapone liquido che c'era nel bagno ma lei aveva paura che non fossero adatti per un uso interno e non me li ha fatti usare
Commenta
-
-
e dai.. smettetela.. non riesco a scordare se ogni giorno leggo un post malinconico..prima la panchina..ora questo..me misero
dai senna..cerca di dare una piccola svolta.. se sei dolce e sensibile è solo questione di tempo.. secndo i miei calcoli io ad esempio dv aspettare soli altri 17 anniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomai come me quando mi disse se vuoi ora puoi baciarmi era bellissima
nn ti dico che le risposi
Che avevi l'herpes?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioso benissimo...
però ormai mi sono ridotto in un modo tale che non ho alcun coraggio di farlo...
forse tra un anno, o mai...ormai mi hanno detto che la mia depressione per curarmela dovrò pazientare da 1 anno fino a 3...io non riesco ad immaginarmi 1 anno a vivere così...figuriamoci 3...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotu a cagare...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiotu a cagare...
complimenti come si dice: il polletto si cuoce nella sua stessa acqua
Commenta
-
Commenta