Tutti abbiamo rimpianti. Nessun uomo ha la capacità di agire sempre con il senno di poi. Forse Daniel.
Rimpianti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioun altro è quello di aver bruciato in questi giorni l'occasione di avere una tipa perchè non sono riuscito a baciarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTutti abbiamo rimpianti. Nessun uomo ha la capacità di agire sempre con il senno di poi. Forse Daniel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero, però meglio un rimorso che un rimpianto
giàOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeheh il tuo amico hombre ne sa qlcosa mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioLui bilancia gli insuccessi con le cazzate che inventa a cui poi crede fino a convicnersi e modificare i suoi ricordi
Commenta
-
-
correva l'hanno 1999
lavoravo in un villaggio turistico
ho rimorchiato sta tipa istruttrice di aerobica che aveva un culo che era la cosa piu allucinante che avessi visto in vita mia
alla fine dopo quasi 2 settimane di insistenza l'ultima notte sono riuscita a convincerla che aveva bisogno di una rettifica rettale
......be, non avevo appresso niente che potesse fungere da lubrificante e non ce stato verso di "passare"
il giorno dopo doveva partire
io da inguaribile romantico mi sono presentato alle partenze con una mazzo di fiori e un tubetto di vasellina invitandola a visitare la rimessa del giardiniere,appena li dietro, ma ella declino gentilmente il mio invito lasciandomi con questo atroce rimpiantoLast edited by BESTIOLINA; 13-08-2007, 11:38:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocorreva l'hanno 1999
ho rimorchiato sta tipa istruttrice di aerobica che aveva un culo che era la cosa piu allucinante che avessi visto in vita mia
alla fine dopo quasi 2 settimane di insistenza l'ultima notte sono riuscita a convincerla che aveva bisogno di una rettifica rettale
......be, non avevo appresso niente che potesse fungere da lubrificante e non ce stato verso di "passare"
io da inguaribile romantico mi sono presentato alle partenze con una mazzo di fiori e un tubetto di vasellina invitandola a visitare la rimessa del giardiniere,appena li dietro, ma ella declino gentilmente il mio invito lasciandomi con questo atroce rimpianto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioil mio unico rimpianto è in prima superiore quando la ragazza che sognavo da 3 anni mi fece capire che poteva esserci qualcosa... io scappai perchè immondo
giuro che sta cosa mi fa ancora male.
nn ti dico che le risposi
Commenta
-
-
[quote=BESTIOLINA;2581352
io da inguaribile romantico mi sono presentato alle partenze con una mazzo di fiori e un tubetto di vasellina invitandola a visitare la rimessa del giardiniere,appena li dietro, ma ella declino gentilmente il mio invito lasciandomi con questo atroce rimpianto [/quote]
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocorreva l'hanno 1999
io da inguaribile romantico mi sono presentato alle partenze con una mazzo di fiori e un tubetto di vasellina invitandola a visitare la rimessa del giardiniere,appena li dietro, ma ella declino gentilmente il mio invito lasciandomi con questo atroce rimpianto
spesso qlke sputo basta e avanza... mai usato vasella ne olio ne niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai nn ci credo... la saliva non bastava??? non mi è mai capitato ke nn bastasse
vabbe ma a trieste icaz di 20 cm passano tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovabbe ma a trieste icaz di 20 cm passano tranquillamente
e cmq per l'anal è un "problema" semmai di grossezza... mica di lunghezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai nn ci credo... la saliva non bastava??? non mi è mai capitato ke nn bastasse
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta