Ieri sono andato in montagna, e al ritorno sono passato davanti ad un paesino dove circa tre anni fà ho conosciuto una ragazza bellissima, avevo 18 anni e ero pieno di spensieratezza, facevo innamorare delle tipe con la mia dolcezza, e una di queste è una sciatrice più grande di me di 2 anni...un bel corpo e occhi bellissimi, da gatta...
così oggi ho ripensato a questo rimpianto, l'avevo fatta innamorare di me, però non ci sono mai voluto stare insieme, e mi sarebbe piaciuto molto, ma mi sono accontentato di farla innamorare e ero bloccato a chiederle di stare con me...
Ora che ci penso mi viene spesso una tristezza, e tanta malinconia...se penso a come mi sono ridotto...
così oggi ho ripensato a questo rimpianto, l'avevo fatta innamorare di me, però non ci sono mai voluto stare insieme, e mi sarebbe piaciuto molto, ma mi sono accontentato di farla innamorare e ero bloccato a chiederle di stare con me...
Ora che ci penso mi viene spesso una tristezza, e tanta malinconia...se penso a come mi sono ridotto...
Commenta