If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no... in me è l'opposto.. pesavo 59 e durante 1 settimana ho perso due chili perchè ero sempre un pizzico in tensione e il mangiare nn mi andava.. anzi... spesso avevo momenti di quasi rovescio.. per non parlare delle feste..lì nn mangio nulla e mi viene un rigetto; mangio solo quando mi sento a mio agio e senza pressioni..
ora sto cercando di scordare e rimettere massa
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Nel mio paese è periodo di sagra, sicché oltre alle giostre bancarelle e bojate varie rispuntano pure tutte le facce note che sono rimaste invisibili o nascoste per tutto l'anno.
Io e i miei amici ci siamo messi ad osservare tutti i conoscenti maschi e femmine ex single che hanno trovato un/a compagno/a, puntualmente esibito in pubblico.
Ebbene, 90 su 100 hanno subìto un aumento di peso vertiginoso! Ragazzetti magretti mettono su una panza assurda, parlo di 7-12 kg non un paio, e le ragazze (leggermente meno dei maschi) mettono su un culo abnorme ed un girovita ben maggiorato. Qualche raro caso in controtendenza o statico.
Noi ci ridiamo su e diciamo "Eh sì, avran trovato anche loro la pace dei sensi, magari a tavola!" ma è una cosa preoccupante, non si tratta più di coincidenze. Parlo anche di gente attiva, ragazzi che giocano spesso a calcio o altri sport, ragazze un tempo atletiche o comunque in peso forma che si lasciano proprio andare...
Avete mai riscontrato questa cosa? E su di voi? Da quando siete fidanzati siete ingrassati vistosamente? Magari qui non è il posto migliore dove chiederlo, visto che tendenzialmente qui ci guardiamo sempre nel piatto e sappiamo cosa ci serve non mangiamo a istinto. Ma soprattutto... Perché?? Cos'è che fa gonfiare le pancie? Nervosi? Cenette? O la pace dei sensi, che ti fa mandare in vacca tutto e mangiare a ruota libera?
Sono curioso, e onestamente stupito... Sta gente si allarga come le petroliere *****.
Dai 20 ai 30, nessuno ha implicazioni tipo convivenze o matrimoni o figli che possan dar pensieri e far rinunciare alle proprie passioni. Sicché è probabile che sia proprio per quel fatto che accennava lossy. Nessuno faceva BB è vero però è anche vero che siamo una minoranza infima rispetto alla totalità della popolazione.
cmq anch io ho notato che dalle generazione dell '88/'89 in poi ad esempio i bambini hanno iniziato a venir su sempre piu bassi e grassocci nel mio paese...le merendine si stanno sostituendo alla dieta mediterranea
Nel mio paese è periodo di sagra, sicché oltre alle giostre bancarelle e bojate varie rispuntano pure tutte le facce note che sono rimaste invisibili o nascoste per tutto l'anno.
Io e i miei amici ci siamo messi ad osservare tutti i conoscenti maschi e femmine ex single che hanno trovato un/a compagno/a, puntualmente esibito in pubblico.
Ebbene, 90 su 100 hanno subìto un aumento di peso vertiginoso! Ragazzetti magretti mettono su una panza assurda, parlo di 7-12 kg non un paio, e le ragazze (leggermente meno dei maschi) mettono su un culo abnorme ed un girovita ben maggiorato. Qualche raro caso in controtendenza o statico.
Noi ci ridiamo su e diciamo "Eh sì, avran trovato anche loro la pace dei sensi, magari a tavola!" ma è una cosa preoccupante, non si tratta più di coincidenze. Parlo anche di gente attiva, ragazzi che giocano spesso a calcio o altri sport, ragazze un tempo atletiche o comunque in peso forma che si lasciano proprio andare...
Avete mai riscontrato questa cosa? E su di voi? Da quando siete fidanzati siete ingrassati vistosamente? Magari qui non è il posto migliore dove chiederlo, visto che tendenzialmente qui ci guardiamo sempre nel piatto e sappiamo cosa ci serve non mangiamo a istinto. Ma soprattutto... Perché?? Cos'è che fa gonfiare le pancie? Nervosi? Cenette? O la pace dei sensi, che ti fa mandare in vacca tutto e mangiare a ruota libera?
Sono curioso, e onestamente stupito... Sta gente si allarga come le petroliere *****.
a me è successo il contrario amico.mi sono fidanzato con una ragazza che è piu' malata di me.ci alleniamo insieme,lei fa la dieta metabolica quindi si sgarra poco.ti diro' per me è meglio perche mi tiene lontano dalla voglia di porcherie.non che sia uno che ingrassa ..anzi ma quest anno a livello di tiraggio era da tanto che non stavo cosi' e questo anche per merito suo..poi tutto è relativo..di certo non mi vedo con una con le ciambelle che mangia pizza e cornetti..poi magari gli strani siamo noi che facciamo la chetogenica..ma è tutto relativo..preferisco fare un piccolo sacrificio ma vedermi bene e sopratutto vedere bene chi sta con me..poi se la passione è condivisa(cosa importanta in una coppia ,che sia il bb o qualsiasi altra cosa)tutto viene piu' facile..
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
vabbe dopo il matrimonio io sono passato da 69Kg a 101Kg ero una merda ma ci ho messo 7 anni per accorgemene.....
un giorno ho sbroccato, mi sono messo a dieta e sono tornato a 72Kg
e per adesso va bene così
è ovvio che quando uno è single cerca di essere piu carino e dimantenersi in forma
dopo che ha trovato la compagna si mette lanima inpace e piu sicuro è di stare con questa piu si lascera andare
tanto ormai lo scopo è raggiunto
Non sono d accordo..spesso e la moglie gelosa che vuole che il marito si "imbruttisca"..non realizzando che dopo alla fine chi ci perde di piu e proprio lei..che si trova sposata ad un sacco di mexxda..e alla fine lo "cornifica"con uno palestrato...
Non sono d accordo..spesso e la moglie gelosa che vuole che il marito si "imbruttisca"..non realizzando che dopo alla fine chi ci perde di piu e proprio lei..che si trova sposata ad un sacco di mexxda..e alla fine lo "cornifica"con uno palestrato...
***** una sera ero talmente felice e innamorato ke DALLA GIOIA non sono riuscito a dormire... mai successo in vita mia... è stato bellissimo
neanche 10kg di muscoli valgono qste sensazioni...
***** una sera ero talmente felice e innamorato ke DALLA GIOIA non sono riuscito a dormire... mai successo in vita mia... è stato bellissimo
,io mi alzavo anche e ridevo come un idiota
forse sarà che non capita da tanto ma ora cm ora preferirei 10kg d muscoli
MASTER!!!
dove sei!!!
L'hai sentito questo eretico??!!??
Che Giove Nettuno e Plutone ti strafulminino!
Cosa mi tocca di sentire..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta