La pace dei sensi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

no... in me è l'opposto.. pesavo 59 e durante 1 settimana ho perso due chili perchè ero sempre un pizzico in tensione e il mangiare nn mi andava.. anzi... spesso avevo momenti di quasi rovescio.. per non parlare delle feste..lì nn mangio nulla e mi viene un rigetto; mangio solo quando mi sento a mio agio e senza pressioni..
    ora sto cercando di scordare e rimettere massa
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• SonGohan
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 1353
      • 68
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Nel mio paese è periodo di sagra, sicché oltre alle giostre bancarelle e bojate varie rispuntano pure tutte le facce note che sono rimaste invisibili o nascoste per tutto l'anno.

Io e i miei amici ci siamo messi ad osservare tutti i conoscenti maschi e femmine ex single che hanno trovato un/a compagno/a, puntualmente esibito in pubblico.

Ebbene, 90 su 100 hanno subìto un aumento di peso vertiginoso! Ragazzetti magretti mettono su una panza assurda, parlo di 7-12 kg non un paio, e le ragazze (leggermente meno dei maschi) mettono su un culo abnorme ed un girovita ben maggiorato. Qualche raro caso in controtendenza o statico.

Noi ci ridiamo su e diciamo "Eh sì, avran trovato anche loro la pace dei sensi, magari a tavola!" ma è una cosa preoccupante, non si tratta più di coincidenze. Parlo anche di gente attiva, ragazzi che giocano spesso a calcio o altri sport, ragazze un tempo atletiche o comunque in peso forma che si lasciano proprio andare...

Avete mai riscontrato questa cosa? E su di voi? Da quando siete fidanzati siete ingrassati vistosamente? Magari qui non è il posto migliore dove chiederlo, visto che tendenzialmente qui ci guardiamo sempre nel piatto e sappiamo cosa ci serve non mangiamo a istinto. Ma soprattutto... Perché?? Cos'è che fa gonfiare le pancie? Nervosi? Cenette? O la pace dei sensi, che ti fa mandare in vacca tutto e mangiare a ruota libera?

Sono curioso, e onestamente stupito... Sta gente si allarga come le petroliere *****.
      i tuoi amici a che fascia di età appartengono?

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
        i tuoi amici a che fascia di età appartengono?
        Dai 20 ai 30, nessuno ha implicazioni tipo convivenze o matrimoni o figli che possan dar pensieri e far rinunciare alle proprie passioni. Sicché è probabile che sia proprio per quel fatto che accennava lossy. Nessuno faceva BB è vero però è anche vero che siamo una minoranza infima rispetto alla totalità della popolazione.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

cmq anch io ho notato che dalle generazione dell '88/'89 in poi ad esempio i bambini hanno iniziato a venir su sempre piu bassi e grassocci nel mio paese...le merendine si stanno sostituendo alla dieta mediterranea

Commenta

• kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

Nel mio paese è periodo di sagra, sicché oltre alle giostre bancarelle e bojate varie rispuntano pure tutte le facce note che sono rimaste invisibili o nascoste per tutto l'anno.

Io e i miei amici ci siamo messi ad osservare tutti i conoscenti maschi e femmine ex single che hanno trovato un/a compagno/a, puntualmente esibito in pubblico.

Ebbene, 90 su 100 hanno subìto un aumento di peso vertiginoso! Ragazzetti magretti mettono su una panza assurda, parlo di 7-12 kg non un paio, e le ragazze (leggermente meno dei maschi) mettono su un culo abnorme ed un girovita ben maggiorato. Qualche raro caso in controtendenza o statico.

Noi ci ridiamo su e diciamo "Eh sì, avran trovato anche loro la pace dei sensi, magari a tavola!" ma è una cosa preoccupante, non si tratta più di coincidenze. Parlo anche di gente attiva, ragazzi che giocano spesso a calcio o altri sport, ragazze un tempo atletiche o comunque in peso forma che si lasciano proprio andare...

Avete mai riscontrato questa cosa? E su di voi? Da quando siete fidanzati siete ingrassati vistosamente? Magari qui non è il posto migliore dove chiederlo, visto che tendenzialmente qui ci guardiamo sempre nel piatto e sappiamo cosa ci serve non mangiamo a istinto. Ma soprattutto... Perché?? Cos'è che fa gonfiare le pancie? Nervosi? Cenette? O la pace dei sensi, che ti fa mandare in vacca tutto e mangiare a ruota libera?

Sono curioso, e onestamente stupito... Sta gente si allarga come le petroliere *****.
            a me è successo il contrario amico.mi sono fidanzato con una ragazza che è piu' malata di me.ci alleniamo insieme,lei fa la dieta metabolica quindi si sgarra poco.ti diro' per me è meglio perche mi tiene lontano dalla voglia di porcherie.non che sia uno che ingrassa ..anzi ma quest anno a livello di tiraggio era da tanto che non stavo cosi' e questo anche per merito suo..poi tutto è relativo..di certo non mi vedo con una con le ciambelle che mangia pizza e cornetti..poi magari gli strani siamo noi che facciamo la chetogenica..ma è tutto relativo..preferisco fare un piccolo sacrificio ma vedermi bene e sopratutto vedere bene chi sta con me..poi se la passione è condivisa(cosa importanta in una coppia ,che sia il bb o qualsiasi altra cosa)tutto viene piu' facile..
            sigpic
            there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• Auricchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2425
              • 222
              • 415
              • Roma
              • Send PM

vabbe dopo il matrimonio io sono passato da 69Kg a 101Kg ero una merda ma ci ho messo 7 anni per accorgemene.....
              un giorno ho sbroccato, mi sono messo a dieta e sono tornato a 72Kg
              e per adesso va bene così

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                la speiagazione come al solito c'è

la scienza dopo tutto esiste

è ovvio che quando uno è single cerca di essere piu carino e dimantenersi in forma

dopo che ha trovato la compagna si mette lanima inpace e piu sicuro è di stare con questa piu si lascera andare

tanto ormai lo scopo è raggiunto
                Non sono d accordo..spesso e la moglie gelosa che vuole che il marito si "imbruttisca"..non realizzando che dopo alla fine chi ci perde di piu e proprio lei..che si trova sposata ad un sacco di mexxda..e alla fine lo "cornifica"con uno palestrato...

Salve K.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  Non sono d accordo..spesso e la moglie gelosa che vuole che il marito si "imbruttisca"..non realizzando che dopo alla fine chi ci perde di piu e proprio lei..che si trova sposata ad un sacco di mexxda..e alla fine lo "cornifica"con uno palestrato...

Salve K.
                  diciam ke capitano entrambe le cose...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

cmq io nei primissimi tempi dell'innamoramento non ho fame e dormo pokissimo, ergo dimagrisco

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      cmq io nei primissimi tempi dell'innamoramento non ho fame e dormo pokissimo, ergo dimagrisco
                      anche a me è capitato

Commenta

• M-tor
                        Banned
                        • Aug 2007
                        • 5
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

è vero che ci vuoi fa.....

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          anche a me è capitato
                          ***** una sera ero talmente felice e innamorato ke DALLA GIOIA non sono riuscito a dormire... mai successo in vita mia... è stato bellissimo
                          neanche 10kg di muscoli valgono qste sensazioni...

Commenta

• M-tor
                            Banned
                            • Aug 2007
                            • 5
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

si fa meno dieta si sgarra di piu...

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

***** una sera ero talmente felice e innamorato ke DALLA GIOIA non sono riuscito a dormire... mai successo in vita mia... è stato bellissimo
                              ,io mi alzavo anche e ridevo come un idiota
                              forse sarà che non capita da tanto ma ora cm ora preferirei 10kg d muscoli

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

MASTER!!!
                                dove sei!!!
                                L'hai sentito questo eretico??!!??
                                Che Giove Nettuno e Plutone ti strafulminino!
                                Cosa mi tocca di sentire..

Commenta

Working...
                                X