Oggi ho rivisto mio nonno, l'ultimo rimasto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho perso mio nonno per la stessa malattia;solo che era sparsa in tutto il corpo tranne nelle ossa.

in un certo senso,ti sono vicino.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ho perso mio nonno per la stessa malattia;solo che era sparsa in tutto il corpo tranne nelle ossa.

in un certo senso,ti sono vicino.
      spero davvero di non arrivare mai ad una simile situazione, preferirei morire a 50 anni piuttosto
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• michela3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi spiace,davvero.
        Ma quanti anni ha tuo nonno?

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

76

Commenta

• yalen
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 532
            • 34
            • 20
            • Send PM

mio nonno se n'è andato ormai 9 anni fa ad 86 anni.. in 6 mesi il cancro l'ha fatto fuori... avevo solo 13 anni ma vedere un parente coì stretto soffrire è terribile... in uno degli ultimi momenti di lucidità mia zia l'ha portato dagli amici alla "sezione dei combattenti" e giocando a carte gli sono cadute di mano.. ed ha detto "è davvero tutto finito"

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

mi dispiace tanto x tuo nonno, il mio l'ho potuto vedere solo nellabara, e' mancato in SARDEGNA e non ce l'abbiamo fatta ad arrivare..ti sono vicino, e tenete duro x quanto riguarda i medici, devono finirla di fare i padreterni con la vita degli altri!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

questi sono i problemi della vita non le cazzate
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

anke io ho perso mia nonna di recente
                  fortunatamente nn ero molto legato ho sofferto praticamente zero
                  viveva a più di 1000km di distanza e la vedevo una volta ogni 3-4 anni

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    anke io ho perso mia nonna di recente
                    fortunatamente nn ero molto legato ho sofferto praticamente zero
                    viveva a più di 1000km di distanza e la vedevo una volta ogni 3-4 anni
                    già.. la distanza fa dimenticare..si spera; forse è stato meglio così (forse)
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Ciao Adam, la tua storia mi ha fatto rabbrividire, mi ha riportato all'estate del 2005, quando anche al mio nonno fu diagnosticato tardivamente un tumore al fegato che ormai era già in metastasi. E' morto dopo 2 mesi. Mio padre è un ufficiale di marina e per questo non era mai a casa quando ero piccolo, mia madre un'insegnante e anche lei quando ero piccolo insegnava fuori livorno, quindi la vedevo poco. Mi ha cresciuto proprio lui, il mio nonno ed era proprio come il tuo, forte, alto, con due manone possenti. Non passa giorno in cui non lo penso e il ricordarlo mi fa sempre riempire gli occhi di lacrime. Ti sono davvero vicino in questo momento drammatico. Alex.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Ciao Adam, la tua storia mi ha fatto rabbrividire, mi ha riportato all'estate del 2005, quando anche al mio nonno fu diagnosticato tardivamente un tumore al fegato che ormai era già in metastasi. E' morto dopo 2 mesi. Mio padre è un ufficiale di marina e per questo non era mai a casa quando ero piccolo, mia madre un'insegnante e anche lei quando ero piccolo insegnava fuori livorno, quindi la vedevo poco. Mi ha cresciuto proprio lui, il mio nonno ed era proprio come il tuo, forte, alto, con due manone possenti. Non passa giorno in cui non lo penso e il ricordarlo mi fa sempre riempire gli occhi di lacrime. Ti sono davvero vicino in questo momento drammatico. Alex.
                        ragà..nn mi fate commuovere

la salute... ecco prima di tutto

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

grazie ragazzi, spero che questo travaglio finisca il prima possibile, sia per lui che per noi familiari

Commenta

Working...
                          X