e tolgo sto ***** di tutore
Altri 10 giorni
Collapse
X
-
Altri 10 giorni
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
La cosa che mi preoccupa è la durata della riabilitazione... quando toglierò il tutore saranno 30 giorni che non muovo ne spalla nè avambraccio...
e mi toccherà anche olmare il gap evidente tra destro e sx. Uffa
Come se nn bastasse l'ortopedico dice che in tutto ci vorranno sei mesi prima di ritornare ad allenarmi, bhè questa durata è eccessiva, finita la riabilitrazione, molto gradualmente riprendo ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa è la durata della riabilitazione... quando toglierò il tutore saranno 30 giorni che non muovo ne spalla nè avambraccio...
e mi toccherà anche olmare il gap evidente tra destro e sx. Uffa
Come se nn bastasse l'ortopedico dice che in tutto ci vorranno sei mesi prima di ritornare ad allenarmi, bhè questa durata è eccessiva, finita la riabilitrazione, molto gradualmente riprendo ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe tolgo sto ***** di tutore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'insegnante di sostegno lo tieni ancora invece??
ovvio,senza di lui non avrei mai imparato a leggereOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Sono 20 giorni che cerco di masturbarmi con la destra.... senza trovare soddisfazione.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioma che ti è capitato?
distacco dell'ancora bicipitale....
Credevo fosse una sciocchezza.
Il giorno prima dell'interbìvento vedevo che gli inìterventi per il crociato e per le protesi non duravano tanto, massimo 2 ore.
Io sono entrato in sala operatora alle 10:20 (circa) ricordo di aver visto l'ultima volta l'orologio prima che mi addormentassero alle 10:40... poi mi hanno riferi che sono uscito verso 15:45
Il bello è che mi sono svegliato con una fastidiosissima abbrasione alla cornea sx. Un dolore lancinante:in quella circostanza ho mostrato il peggio di me.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta