Domani dovrei uscire con una, come faccio a farmela piacere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Però sapendo che ci sta, che ha i soldi ecc. dovrei riuscire a farmela piacere...
    Scusa ma questa mi pare un affermazione insulsa

Tu stai con una che non ti piace solo xche a i soldi ?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

no no a lui piace lei perchè ha tanti 50 CENT !!!!! =D =D =P =PpP =>
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio

ovviamente non ho nessuna intenzione di avere una relazione seria con lei, anche se è cotta.
        Sottolineo ancora che non è una brutta ragazza, anzi... però diciamo che non è il mio tipo, però da ubriaco probabilmente mela farei.
        Veniamo al lato economico!
        Per esempio uscire in ristoranti lussuosi e far pagare lei, andare nella sua villa e usufruire del suo tavolo da biliardo, bere qualche buona bottiglia di vino o wischey di annata, farsi un giro con la sua porsche e usare il suo motoscafo e via dicendo.
        Perchè poi a voi l'idea di sposare una donna ricca e fare il mantenuto non vi ispira?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

ovviamente non ho nessuna intenzione di avere una relazione seria con lei, anche se è cotta.
          Sottolineo ancora che non è una brutta ragazza, anzi... però diciamo che non è il mio tipo, però da ubriaco probabilmente mela farei.
          Veniamo al lato economico!
          Per esempio uscire in ristoranti lussuosi e far pagare lei, andare nella sua villa e usufruire del suo tavolo da biliardo, bere qualche buona bottiglia di vino o wischey di annata, farsi un giro con la sua porsche e usare il suo motoscafo e via dicendo.
          Perchè poi a voi l'idea di sposare una donna ricca e fare il mantenuto non vi ispira?
          no, e mi viene la nausea a sentire stì discorsi....diciamo anche che vomito se penso che c'è gente che la pensa come te...

e io che sono ossessionato dalle leggi che regolano l'amore tra due persone...davanti a te me cascano le braccia...

Commenta

• Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            come ???
            uscite a cena e fai pagare lei ? oppure al bar o in discoteca...
            minchia... se devi stare con una che non ti piace solo per i soldi ....MHA !!!
            Parole sante..ma tu con una ragazza ci vuoi stare per "aprirla in due come un ostrica " o per non pagare la consumazione..??

Salve K.

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

No..non mi ispira, anche se conosco un paio di ragazzi che lo fanno..ma che appunto disprezzo.

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio

Pensavo che questa fosse una prerogativa " made in romania"

Salve K.

Commenta

• osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  no, e mi viene la nausea a sentire stì discorsi....diciamo anche che vomito se penso che c'è gente che la pensa come te...

e io che sono ossessionato dalle leggi che regolano l'amore tra due persone...davanti a te me cascano le braccia...
                  concordo.. se cio' che ci stai raccontando è vero (alla fine sei uscito? son passati alcuni giorni, racconta..o inventa) è veramente triste.. se essere uomo significa pensarla come te, allora stiamo proprio fregati!!
                  ti auguro un domani di trovare una ragazza che ti faccia innamorare follemente ma che non ti caghi minimamente.. poi vediamo se maturerai..

Commenta

• Kriminal
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 1099
                    • 60
                    • 393
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                    Bevi.
                    Io da brillo ho scopato certi mostri che probabilemente non hanno mai raggiunto la posizione verticale.
                    Ricorda: un colpo non si nega a nessuna
                    Si..pero attento che con troppo alchol in corpo..poi non "tira" piu..e fai una brutta figura...

<<Ricorda: un colpo non si nega a nessuna..>>
                    va beh..se e proprio per fare una "buona azione"..al limite lo posso capire..

Salve K.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

ragazzi ***** però fare così per una battuta...
                      pensate alle donne che lo fanno sempre, senza scrupoli!
                      cmq io, anche se ho scritto così alla fin dei conti non lo farei mai, infatti se esco offro lo stesso io, o al limite facciamo a metà.
                      In ogni caso ripeto che con questa ragazza in questione non ci dovevo far niente, oltre all'avventura di un giorno.

X osvaldo: ho scritto prima che alla fine ci sono uscito ma così con altri due miei amici ( uomo & donna ), non ho fatto niente appunto perchè non mi attira e non ho bevuto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Ahahah Bicipes... ti devi sistemare!?

Comunque non so se hai notato: quando hai detto per soldi tutti a fare la morale... quando hai detto per sesso tutti erano di più ampie vedute!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

Comunque non so se hai notato: quando hai detto per soldi tutti a fare la morale... quando hai detto per sesso tutti erano di più ampie vedute!

ma no ancora è presto.... ma tra qualche anno può darsi che mi metta a cercare una riccona!

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

il bello è che bicipes sui soldi scherzava...... le donne non ci scherzano ,si sposano o stanno con uno solo ed esclusivamente per soldi

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                il bello è che bicipes sui soldi scherzava...... le donne non ci scherzano ,si sposano o stanno con uno solo ed esclusivamente per soldi
                                si il punto è che anche se lo scrivo o ci penso per un attimo, non credo che sarei mai capace di farlo...

Commenta

Working...
                                X