If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani dovrei uscire con una, come faccio a farmela piacere?
Tu stai con una che non ti piace solo xche a i soldi ?
ovviamente non ho nessuna intenzione di avere una relazione seria con lei, anche se è cotta.
Sottolineo ancora che non è una brutta ragazza, anzi... però diciamo che non è il mio tipo, però da ubriaco probabilmente mela farei.
Veniamo al lato economico!
Per esempio uscire in ristoranti lussuosi e far pagare lei, andare nella sua villa e usufruire del suo tavolo da biliardo, bere qualche buona bottiglia di vino o wischey di annata, farsi un giro con la sua porsche e usare il suo motoscafo e via dicendo.
Perchè poi a voi l'idea di sposare una donna ricca e fare il mantenuto non vi ispira?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ovviamente non ho nessuna intenzione di avere una relazione seria con lei, anche se è cotta.
Sottolineo ancora che non è una brutta ragazza, anzi... però diciamo che non è il mio tipo, però da ubriaco probabilmente mela farei.
Veniamo al lato economico!
Per esempio uscire in ristoranti lussuosi e far pagare lei, andare nella sua villa e usufruire del suo tavolo da biliardo, bere qualche buona bottiglia di vino o wischey di annata, farsi un giro con la sua porsche e usare il suo motoscafo e via dicendo. Perchè poi a voi l'idea di sposare una donna ricca e fare il mantenuto non vi ispira?
no, e mi viene la nausea a sentire stì discorsi....diciamo anche che vomito se penso che c'è gente che la pensa come te...
e io che sono ossessionato dalle leggi che regolano l'amore tra due persone...davanti a te me cascano le braccia...
come ???
uscite a cena e fai pagare lei ? oppure al bar o in discoteca...
minchia... se devi stare con una che non ti piace solo per i soldi ....MHA !!!
Parole sante..ma tu con una ragazza ci vuoi stare per "aprirla in due come un ostrica " o per non pagare la consumazione..??
no, e mi viene la nausea a sentire stì discorsi....diciamo anche che vomito se penso che c'è gente che la pensa come te...
e io che sono ossessionato dalle leggi che regolano l'amore tra due persone...davanti a te me cascano le braccia...
concordo.. se cio' che ci stai raccontando è vero (alla fine sei uscito? son passati alcuni giorni, racconta..o inventa) è veramente triste.. se essere uomo significa pensarla come te, allora stiamo proprio fregati!!
ti auguro un domani di trovare una ragazza che ti faccia innamorare follemente ma che non ti caghi minimamente.. poi vediamo se maturerai..
ragazzi ***** però fare così per una battuta...
pensate alle donne che lo fanno sempre, senza scrupoli!
cmq io, anche se ho scritto così alla fin dei conti non lo farei mai, infatti se esco offro lo stesso io, o al limite facciamo a metà.
In ogni caso ripeto che con questa ragazza in questione non ci dovevo far niente, oltre all'avventura di un giorno.
X osvaldo: ho scritto prima che alla fine ci sono uscito ma così con altri due miei amici ( uomo & donna ), non ho fatto niente appunto perchè non mi attira e non ho bevuto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Comunque non so se hai notato: quando hai detto per soldi tutti a fare la morale... quando hai detto per sesso tutti erano di più ampie vedute!
ma no ancora è presto.... ma tra qualche anno può darsi che mi metta a cercare una riccona!
il bello è che bicipes sui soldi scherzava...... le donne non ci scherzano ,si sposano o stanno con uno solo ed esclusivamente per soldi
si il punto è che anche se lo scrivo o ci penso per un attimo, non credo che sarei mai capace di farlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta