Domani dovrei uscire con una, come faccio a farmela piacere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    1. Se voglio fare solo sesso, a maggior ragione, scelgo una persona che mi piace fisicamente. Perchè dovrei scegliere uno che non mi piace, che considero uno "scorfano"?

2. Quando tu dici "scorfano" sottointendi che una persona brutta non possa essere preso in considerazione per altre qualità? Può essere che capiti di innamorarsi anche di chi non è proprio avvenente : il che succede quasi sempre visto che "i belli" , in questa terra, costituiscono una % davvero minima rispetto alla normalità della gente.

3. Se voglio una relazione seria può essere ricco finchè vuoi, ma se non mi piace fisicamente non c'è verso. Non sono così disperata. Perchè di disperazione si tratta quando si va con uno anche se non piace e il fatto che siate ragazzi di 20-25 anni ( età in cui si hanno tutte le carte in regola per divertirsi) vi rende ancora più disperati!

Poi potete anche andare con lo "scorfano più brutto del mondo", non è che mi interessa... ma ciò non toglie che sia da disperati... alla vostra età poi! Dai sù...

naturalmente

pero stranamente nella vita reale valgono queste equivalenze

scorfano : soldi = bellafiga : a 90°

scorfano : pezze-ar-culo = ciospo : a busta-in-testa

e ovvio che poi sara un caso che le altre qualita notate dalle belle gnocche c'e le hanno quelli col portafoglio gonfio

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

1. Se voglio fare solo sesso, a maggior ragione, scelgo una persona che mi piace fisicamente. Perchè dovrei scegliere uno che non mi piace, che considero uno "scorfano"?

Ipocrisia delle donne.

2. Quando tu dici "scorfano" sottointendi che una persona brutta non possa essere preso in considerazione per altre qualità? Può essere che capiti di innamorarsi anche di chi non è proprio avvenente : il che succede quasi sempre visto che "i belli" , in questa terra, costituiscono una % davvero minima rispetto alla normalità della gente.

Poco probabile, a parlare siete tutte brave. A razzolare male ancora di più.

3. Se voglio una relazione seria può essere ricco finchè vuoi, ma se non mi piace fisicamente non c'è verso. Non sono così disperata. Perchè di disperazione si tratta quando si va con uno anche se non piace e il fatto che siate ragazzi di 20-25 anni ( età in cui si hanno tutte le carte in regola per divertirsi) vi rende ancora più disperati!

Questo si.

Poi potete anche andare con lo "scorfano più brutto del mondo", non è che mi interessa... ma ciò non toglie che sia da disperati... alla vostra età poi! Dai sù...
      .
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Domitilla
        Banned
        • Jun 2007
        • 229
        • 22
        • 34
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Originalmente inviato da Domitilla

Ipocrisia delle donne.

Perchè? Tu preferisci fare sesso con quelli che tu pensi siano "scorfani"? De gustibus ...!

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

non so cosa risponderti, mi scopo ragazze che sono molto belle ma per farmelo rimanere duro devo prendere un sacco di pastiglie o concentrarmi su particolari fetish
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Domitilla
            Banned
            • Jun 2007
            • 229
            • 22
            • 34
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            non so cosa risponderti, mi scopo ragazze che sono molto belle ma per farmelo rimanere duro devo prendere un sacco di pastiglie o concentrarmi su particolari fetish

Beh, poi ognuno si regola a modo suo...
            Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 17:27:21.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Se non ti piace non illuderla.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

[/i]

Perchè? Tu preferisci fare sesso con quelli che tu pensi siano "scorfani"? De gustibus ...!
                Non sono mica donna io. E soprattutto non scelgo la mia partner per soldi
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  ovvio, se ci facevo qualcosa avrei messo subito le carte in tavola....

Poi alla fine non ci ho fatto niente, vuoi perchè ero sobrio ed anche un pò scoglionato....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

[/i]

e chi ha mai parlato di "scorfani"?
                    perchè una ragazza ( o un ragazzo) deve essere una cessa o una grassona per non piacerti?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      quoto!
                      ..e poi non fare il brad pitt! Se piaci a una brutta (e non hai altre ammiratrici) pure tu non devi essere il top della bellezza!!!!!!!!!!!

oggi è 18, quindi vuol dire che è già avvenuto l'incontro ravvicinato!!!!!!!
                      raccontaci dai!!!!!!!

...che sconforto..

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

secondo me alle belle donne piacciono gli uomini brutti
                        e alle ciospe piacciono gli strafighi
                        nn sò perche ma ho avuto sempre questa sensazione..
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

bestiolina la gif nell'avatar devasta ! stupenda

checco78 , non è una sensazione , ma è cosi che va il mondo !
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                            quoto!
                            ..e poi non fare il brad pitt! Se piaci a una brutta (e non hai altre ammiratrici) pure tu non devi essere il top della bellezza!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            secondo me alle belle donne piacciono gli uomini brutti e alle ciospe piacciono gli strafighi
                            la penso così anch'io!

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              secondo me alle belle donne piacciono gli uomini brutti
                              e alle ciospe piacciono gli strafighi

ai ciospi piacciono gli strafighi..... e alle belle donne pure, solo che le seconde hanno piu possibilita di accapparrarseli

per partito preso e difficile che a qualcuno piacciano i brutti, piu che altro se vedi una strafiga con un cesso ti ritorna subito in mente e una volta che ne hai visto 10,20 o 30 inizi a farti quell'idea ma in genere perche delle 1000,2000 o 3000 belle fighe che hai visto che stavano col loro equivalente maschile non ti sono rimaste impresse mentre passavano.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                ai ciospi piacciono gli strafighi..... e alle belle donne pure, solo che le seconde hanno piu possibilita di accapparrarseli

per partito preso e difficile che a qualcuno piacciano i brutti, piu che altro se vedi una strafiga con un cesso ti ritorna subito in mente e una volta che ne hai visto 10,20 o 30 inizi a farti quell'idea ma in genere perche delle 1000,2000 o 3000 belle fighe che hai visto che stavano col loro equivalente maschile non ti sono rimaste impresse mentre passavano.
                                vero

Commenta

Working...
                                X