girlpower per ste cose!
Domani dovrei uscire con una, come faccio a farmela piacere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiotutti moralisti oggi! ma dai finitela e pensate a scopare un pò senza pensare al resto....
se devi solo farci del sesso, esci, bevete due cose e poi andate a fare quello che volete e amici come prima... spero che questa non sia tanto brutta, perchè veramente come han detto.... se è brutta brutta a me manco si alza, non so a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose è brutta brutta a me manco si alza, non so a te...
Abbiamo detto la stessa cosaGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiocerto che se è proprio un calcinaccio !!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioa dire il vero non sono stato male con lei, anche se non sono mi sono sentito mai attratto,
cosa devo fare per farmela piacere?
Però sapendo che ha i soldi ecc.
non per essere cinica ma un motivo te lo sei trovato da solo..anche se.....
un discorso del genere non fa pena di +Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosentite ragazzi: domani mi devo vedere con una, che a dire il vero non mi attrae più di tanto, però so di piacergli molto e so anche che è piena di soldi!
Siamo usciti già una volta qualche mese fa e a dire il vero non sono stato male con lei, anche se non sono mi sono sentito mai attratto, ma in quei giorni avevo per la testa anche un altra ragazza ( per questo motivo non ho nemmeno concluso niente... )
Mi sfugge il motivo per cui vuoi uscire con una che non ti piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon per essere cinica ma un motivo te lo sei trovato da solo..anche se.....
un discorso del genere non fa pena di +
....comunque, mi spieghi cosa ti verrebbe a vantaggio del fatto che sta qua HA SOLDI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosentite ragazzi: domani mi devo vedere con una, che a dire il vero non mi attrae più di tanto, però so di piacergli molto e so anche che è piena di soldi!
Siamo usciti già una volta qualche mese fa e a dire il vero non sono stato male con lei, anche se non sono mi sono sentito mai attratto, ma in quei giorni avevo per la testa anche un altra ragazza ( per questo motivo non ho nemmeno concluso niente... )
Ora quello che vi chiedo è: cosa devo fare per farmela piacere? cioè io a volte se non trovo attrazione per una tipa non riesco nemmeno a fare gli approcci giusti per arrivare al dunque!
Però sapendo che ci sta, che ha i soldi ecc. dovrei riuscire a farmela piacere...
Ah un altra cosa, visto che devo uscire di giorno e non ho una casa a disposizione avete qualche luogo da consigliarmi nel caso riuscissi ad arrivare al sodo?
Io da brillo ho scopato certi mostri che probabilemente non hanno mai raggiunto la posizione verticale.
Ricorda: un colpo non si nega a nessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioBevi.
Io da brillo ho scopato certi mostri che probabilemente non hanno mai raggiunto la posizione verticale.
Ricorda: un colpo non si nega a nessuna
Ma perchè fate sesso con chi non vi piace?
Non è meglio andare a letto con una ragazza che vi piace, cioè che è carina ai vostri occhi? Non capisco questi ragionamenti al contrario.Last edited by Domitilla; 12-08-2007, 22:38:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioMa perchè fate sesso con chi non vi piace?
Non è meglio andare a letto con una ragazza che vi piace, cioè che è carina ai vs. occhi? Non capisco questi ragionamenti al contrario.
Poi piu che virili sembrate dei poveracci facendo cosi,senza offesa.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta