Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani dovrei uscire con una, come faccio a farmela piacere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    Ma perchè fate sesso con chi non vi piace?
    Non è meglio andare a letto con una ragazza che vi piace, cioè che è carina ai vostri occhi? Non capisco questi ragionamenti al contrario.
    Se voi donne la mollaste con maggior facilità, senza ipocrisia ma per il gusto di farlo.. allora sì.
    Ma poichè l'uomo è un animale a cui piace fare sesso.. e se non scopa dopo un po' di deprime o, peggio, scatena risse..

    E poi, se non ci fossimo noi, chi farebbe felici i ciospi?

    In sostanza: si può fare sesso per il gusto di farlo, l'Amore è un'altra cosa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Se voi donne la mollaste con maggior facilità, senza ipocrisia ma per il gusto di farlo.. allora sì.
      Ma poichè l'uomo è un animale a cui piace fare sesso.. e se non scopa dopo un po' di deprime o, peggio, scatena risse..

      E poi, se non ci fossimo noi, chi farebbe felici i ciospi?

      In sostanza: si può fare sesso per il gusto di farlo, l'Amore è un'altra cosa
      Sì, ma in ogni caso, anche solo per sfogarsi, non è meglio farlo con chi consideriamo carine?
      O vuoi intendere che quelle carine con te non ci stanno? Allora vuol dire che anche tu sei un "ciospo" e che non è che puoi pretendere chissàcché.

      Boh... in ogni caso mi sembra davvero una tristezza: penso che bisogna essere presi davvero male socialmente ( essere "sfigati", come dite voi) per arrivare ad andare a letto con chi non piace.

      Cmq contento tu, contenti tutti!
      Last edited by Domitilla; 12-08-2007, 21:52:54.

      Commenta


        #33
        non segarti fino a domani ed esci carico, vedi se non ti piace

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio

          In sostanza: si può fare sesso per il gusto di farlo, l'Amore è un'altra cosa

          su questo non ci sono dubbi ma a letto con una che non mi piace non ci vado ...ho detto no a ragazze decisamente belle e sono stato con donne che di certo non potevano aspirare a diventare Miss Italia ma che avevano qualcosa di intrigante.
          Insomma per avere una chance di venire a letto con me,una donna deve piacermi e non solo fisicamente.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            non segarti fino a domani ed esci carico, vedi se non ti piace

            mi hai anticipato..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
              Ma perchè fate sesso con chi non vi piace?
              Non è meglio andare a letto con una ragazza che vi piace, cioè che è carina ai vostri occhi? Non capisco questi ragionamenti al contrario.
              Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                bicipes che immondita' dici?

                per soldi?

                di solito son le donne che guardano a quelli

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                  1. Se voglio fare solo sesso, a maggior ragione, scelgo una persona che mi piace fisicamente. Perchè dovrei scegliere uno che non mi piace, che considero uno "scorfano"?

                  2. Quando tu dici "scorfano" sottointendi che una persona brutta non possa essere preso in considerazione per altre qualità? Può essere che capiti di innamorarsi anche di chi non è proprio avvenente : il che succede quasi sempre visto che "i belli" , in questa terra, costituiscono una % davvero minima rispetto alla normalità della gente.

                  3. Se voglio una relazione seria può essere ricco finchè vuoi, ma se non mi piace fisicamente non c'è verso. Non sono così disperata. Perchè di disperazione si tratta quando si va con uno anche se non piace e il fatto che siate ragazzi di 20-25 anni ( età in cui si hanno tutte le carte in regola per divertirsi) vi rende ancora più disperati!

                  Poi potete anche andare con lo "scorfano più brutto del mondo", non è che mi interessa... ma ciò non toglie che sia da disperati... alla vostra età poi! Dai sù...
                  Last edited by Domitilla; 13-08-2007, 02:22:02.

                  Commenta


                    #39
                    Bah ragazzi..'sta cosa la trovo davvero triste, per il mio ego è 1000 volte meglio stare a casa al pc come ora piuttosto che andare con una che non mi piace, ma è solo il mio punto di vista

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                      il classico uomo che dà protezione

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        che tristezza...

                        volevo dire la stessa cosa

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                          a questo punto credo sia soggettivo...c'è chi lo farebbe e chi no...e lo stesso a quanto pare vale per voi...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                            Sì ma loro sono persone molto "stimolanti intellettualmente"

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
                              Sì, ma in ogni caso, anche solo per sfogarsi, non è meglio farlo con chi consideriamo carine?
                              O vuoi intendere che quelle carine con te non ci stanno?!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Ma perchè, voi non fate sesso con gli scorfani che hanno i soldi ?
                                non tutte max

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎