da noi le creole son le pasticche di ectasy
orecchini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioma lo ritengo fondamentale per una buona immagine
Qua neanche ti assumono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi te lo allungano un pochettino a mio parere, l'ho notato spesso
io ho la faccia da giapponese è abbastanza larga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE pensare che una volta era un forum di bbing..
ahahahaa
per rispondere al 3d
una volta arrivato dall'orefice (io ti consiglio il negozio dove fanno piercing) vedi quello che + sembra al caso tuo..
qui dentro credo che l'unica cosa che si può avvicinare ad un orecchino siano i dischi da mettere sui bilancieri..se qualcuno ti ha consigliato quello 1.5 kg non mi stupireiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahahaa
per rispondere al 3d
una volta arrivato dall'orefice (io ti consiglio il negozio dove fanno piercing) vedi quello che + sembra al caso tuo..
qui dentro credo che l'unica cosa che si può avvicinare ad un orecchino siano i dischi da mettere sui bilancieri..se qualcuno ti ha consigliato quello 1.5 kg non mi stupirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma tu che ne pensi di un uomo con gli orecchini bedghrl
1 piercing piccolo al capezzolo fa sesso..
ma anelli orecchini come lampadari alla veneziana mi fanno schifo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio1 piercing piccolo al capezzolo fa sesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio1 piercing piccolo al capezzolo fa sesso..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
a me piace invece..de gustibus....Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosolo piercing sul sopracciglio e orecchini non troppo grandi per me
il resto non lo trovo di mio gusto, anche i brillantini sul naso o le palline sotto la bocca
ma per un ragazzo o per una ragazza?
io intendevo il piercing sul capezzolo ad un ragazzo
sulla ragazza mi piace al naso ( che ho una pallina in argento) al labro di lato e sul sopraciglio..ovvio che non me lo farei mai un piercing sul labro e sul sopraciglio per una questione di presenza al lavoro..ma mi piacerebbe tanto,..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta