sabato notte malinconico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17709
    • 372
    • 28
    • Send PM

bho cmq adesso mi trovo abbastanza bene ed esco una sera si e una no
    poi dipende, quando non si ha la **** è la ricerca con la difficoltà di trovare a rendere un po frustrati

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      mi hai fatto ricordare un mio amico, poki giorni fa mi disse: io non mi innamoro perché la gente si dice ti amo e poi si cornifica ecc
      cmq non è per niente felice
      e non capisco perché pensa sempre agli altri al posto di agire in prima persona e sperimentare su di lui...
      tu almeno se nn erro hai avuto una storia... lui zero
      In un certo senso è un discorso valido: esser felici che status è? Sorridere sempre? Avere una donna? Essere spensierati? Visione opinabile... Chi ha la ragazza spesso mastica nervosi, da quel che vedo io. Ok scopa, ma è tutto qui? E quante rotture di palle sopporta, e litigate, e rinuncie... E' quello essere felici? Oppure sorridere sempre, non è una interpretazione falsata dell'esistenza? Voglio dire, molte volte c'è ben poco da ridere, farlo ugualmente equivale ad essere ottimisti o è una forma di ottusa idiozia?
      Io mi deprimo perché vedo splendide ragazze al fianco di manigoldi che le maltrattano e non le apprezzano, che soffrono e piangono eppure sono sempre lì. Non è una questione di gelosia o di rosicare, perché uomini che non meritano nulla hanno il privilegio di avere tanto (e viceversa) e chi le ama davvero spesso viene sfruttato e abbandonato? E poi meschinità tra cosidetti amici, tramacci e complotti alle spalle degli altri, tradimenti, corna e amicizie bruciate in nome dei propri fini... Certe volte giro tra la folla e mi chiedo quanti sarebbero meritevoli di essere salvati dalle tenebre...

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        In un certo senso è un discorso valido: esser felici che status è? Sorridere sempre? Avere una donna? Essere spensierati? Visione opinabile... Chi ha la ragazza spesso mastica nervosi, da quel che vedo io. Ok scopa, ma è tutto qui? E quante rotture di palle sopporta, e litigate, e rinuncie... E' quello essere felici? Oppure sorridere sempre, non è una interpretazione falsata dell'esistenza? Voglio dire, molte volte c'è ben poco da ridere, farlo ugualmente equivale ad essere ottimisti o è una forma di ottusa idiozia?
        Io mi deprimo perché vedo splendide ragazze al fianco di manigoldi che le maltrattano e non le apprezzano, che soffrono e piangono eppure sono sempre lì. Non è una questione di gelosia o di rosicare, perché uomini che non meritano nulla hanno il privilegio di avere tanto (e viceversa) e chi le ama davvero spesso viene sfruttato e abbandonato? E poi meschinità tra cosidetti amici, tramacci e complotti alle spalle degli altri, tradimenti, corna e amicizie bruciate in nome dei propri fini... Certe volte giro tra la folla e mi chiedo quanti sarebbero meritevoli di essere salvati dalle tenebre...
        infatti
        ma in italia chi ruba e chi famale è ancora di piu cercato vedicorona

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ogni tanto capita anche a me, se sono stanco è normale
          ma qua c'è gente che esce 3 sabati all'anno...

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Bellissimo post condivido in pieno

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17709
              • 372
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

io no, se non si è un po' più leggeri è normale poi chiudersi in casa e buttare via la chiave

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                io no, se non si è un po' più leggeri è ovvio poi chiudersi in casa e buttare via la chiave

in effetti soo ....... divista

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  bho cmq adesso mi trovo abbastanza bene ed esco una sera si e una no
                  poi dipende, quando non si ha la **** è la ricerca con la difficoltà di trovare a rendere un po frustrati
                  Beh, certo che uscire ogni sera con il chiodo fisso è da pazzi.

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      infatti
                      ma in italia chi ruba e chi famale è ancora di piu cercato vedicorona
                      quoto entrambi...verissimo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17709
                        • 372
                        • 28
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                        Beh, certo che uscire ogni sera con il chiodo fisso è da pazzi.

anche senza il chiodo fisso..desiderare **** e non riuscire ad averla non è bello.

comunque il "tradimento" (in senso lato) ci stà, non per questo una persona merita l'inferno, alla fine siamo tutti egoisti

Commenta

Working...
                        X