sabato notte malinconico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDiesel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 913
    • 27
    • 32
    • Nella Sombrero Galaxy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    lo stesso vale per me...
    come locali ci sono soltanto pub e discoteche merdose, sempre la solita gente in giro.
    Ho perso molti amici per questo motivo ( perchè mi annoio ad usire e fare cose che mi annoiano terribilmente ) con quei pochi che ho esco di rado e molte di queste volte finisco per annoiarmi lo stesso....
    Mi accontento di uscire ogni tanto con qualche ragazza per fare un pò di sano su e giù ( cit.) ma in ogni caso non ho mai storie lunge propio per non dover uscire e fare vita mondana e stare in mezzo alla gente. ( poi soprattutto ora che la città è piena di gente ho pochissima voglia di uscire...)
    mi trovi d'accordo al 100%
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

a me una chiacchierata vera con un amico mi vale un'uscita
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        vero

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

bè a quanto pare non sono il solo ad avere questi momenti cosi...ecco perche mi sento a casa qui
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            bè a quanto pare non sono il solo ad avere questi momenti cosi...ecco perche mi sento a casa qui
            è il Body Building a renderci asociali e incompatibili con la società

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gia84
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 84
              • 2
              • 3
              • Send PM

Preferisco essere asociale e godermi la mia scarica d endorfine di un duro WO,piuttosto ke dipendere da un branco ke si muove qua e là in cerca d qlcosa ke nn sceglie mai da sè...c si ritrova ancora +soli

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia
                fratello e perchè non stacchiamo mai dalla solita routine...per cui a lungo andare scoppiamo...io mi son ricaricato le batterie in questo week end proprio perchè avevo la tua stessa sensazione...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                  figurati, è normale...

è la monotonia...da me non c'è mai nulla da fare, o disco o pub...mi sò rotto u' cazz...allora me ne stò a casa a vedere un film nolleggiato...

pensa io sono 1 anno che il sabato esco di rado....sarà perchè non ho più amici, e farmeli mi è difficile...
                  e beh qui a ct paradossalmente c'è così tanto da fare che alla fine ti scocci...decine di locali disco pub manco si contano...e a volte capita che preferisci il posto isolato dove c'è un solo posto frequentato da tutti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
                    Preferisco essere asociale e godermi la mia scarica d endorfine di un duro WO,piuttosto ke dipendere da un branco ke si muove qua e là in cerca d qlcosa ke nn sceglie mai da sè...c si ritrova ancora +soli
                    Quoto, e sono d'accordo con Bicipes è il Body Building a renderci asociali e incompatibili con la società ahahaah

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
                      Col tempo però, senza accorgersene ci si ritrova soli, non mi riferisco solo a te... ma anche a me e a tanti altri che probabilmente si sono fissati un pò troppo.

Commenta

• Il_Gladiatore
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 88
                        • 3
                        • 4
                        • Milano - Roma - Napoli
                        • Send PM

... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia
                        E' normalissimo secondo me. Dopo un pò di tempo gli stimoli si esauriscono. Ogni tanto mi dico "mi sono rotto, è tempo di cambiare qualcosa"... il risultato è stato la prima volta iscriversi all'università a Roma (sono di Napoli)... la seconda, sono salito a lavorare a Milano.
                        E' vero che puoi trovare nuovi stimolti anche cambiando solo palestra o conoscere nuova gente... comunque l'importante è che tu stia bene anche stando solo a casa... sono periodi.

Commenta

• Soichiro
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 657
                          • 40
                          • 56
                          • Highway to Hell
                          • Send PM

Io non riesco a stare a casa da solo...piuttosto mi faccio la solita serata monotona,mi basta stare con gli amici dire due cazzate,ridere, che la serata per me va già da Dio! So di avere amici con cui posso fare discorsi seri,ma la sera io esco per divertirmi e ridere,quindi cazzate a go go.Come dico sempre,ridere ti allunga la vita
                          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• gia84
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 84
                            • 2
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            Col tempo però, senza accorgersene ci si ritrova soli, non mi riferisco solo a te... ma anche a me e a tanti altri che probabilmente si sono fissati un pò troppo.
                            E' vero, per quanto m riguarda ho però scelto d starmene da solo,anke se nn è detto ke poi sarò sempre contento così..c'è però la paura d tornare a farsi male cn persone cn le quali nn riesci a trovare interessi in comune dopo anni passati insieme.
                            Mah,sarà un momento..ogni tanto vorrei riconciliarmi cn gli altri

Commenta

• gia84
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 84
                              • 2
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                              Io non riesco a stare a casa da solo...piuttosto mi faccio la solita serata monotona,mi basta stare con gli amici dire due cazzate,ridere, che la serata per me va già da Dio! So di avere amici con cui posso fare discorsi seri,ma la sera io esco per divertirmi e ridere,quindi cazzate a go go.Come dico sempre,ridere ti allunga la vita
                              Beato te...avercelo sto spirito!
                              Io in fondo m sento un vekkio intrappolato in un corpo gggiovane

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X