Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
sabato notte malinconico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me una chiacchierata vera con un amico mi vale un'uscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè a quanto pare non sono il solo ad avere questi momenti cosi...ecco perche mi sento a casa qui
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofigurati, è normale...
è la monotonia...da me non c'è mai nulla da fare, o disco o pub...mi sò rotto u' cazz...allora me ne stò a casa a vedere un film nolleggiato...
pensa io sono 1 anno che il sabato esco di rado....sarà perchè non ho più amici, e farmeli mi è difficile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioPreferisco essere asociale e godermi la mia scarica d endorfine di un duro WO,piuttosto ke dipendere da un branco ke si muove qua e là in cerca d qlcosa ke nn sceglie mai da sè...c si ritrova ancora +soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioPreferisco essere asociale e godermi la mia scarica d endorfine di un duro WO,piuttosto ke dipendere da un branco ke si muove qua e là in cerca d qlcosa ke nn sceglie mai da sè...c si ritrova ancora +soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
E' vero che puoi trovare nuovi stimolti anche cambiando solo palestra o conoscere nuova gente... comunque l'importante è che tu stia bene anche stando solo a casa... sono periodi.
Commenta
-
-
Io non riesco a stare a casa da solo...piuttosto mi faccio la solita serata monotona,mi basta stare con gli amici dire due cazzate,ridere, che la serata per me va già da Dio! So di avere amici con cui posso fare discorsi seri,ma la sera io esco per divertirmi e ridere,quindi cazzate a go go.Come dico sempre,ridere ti allunga la vitaGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioCol tempo però, senza accorgersene ci si ritrova soli, non mi riferisco solo a te... ma anche a me e a tanti altri che probabilmente si sono fissati un pò troppo.
Mah,sarà un momento..ogni tanto vorrei riconciliarmi cn gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo non riesco a stare a casa da solo...piuttosto mi faccio la solita serata monotona,mi basta stare con gli amici dire due cazzate,ridere, che la serata per me va già da Dio! So di avere amici con cui posso fare discorsi seri,ma la sera io esco per divertirmi e ridere,quindi cazzate a go go.Come dico sempre,ridere ti allunga la vita
Io in fondo m sento un vekkio intrappolato in un corpo gggiovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me una chiacchierata vera con un amico mi vale un'uscita
Commenta
-
Commenta