tranquillo master la cosa si evolve che mi sto mettendo a studiare già per gli esami di settembre...
sabato notte malinconico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotranquillo master la cosa si evolve che mi sto mettendo a studiare già per gli esami di settembre...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeglio cosi' ragazzo.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià.. è capitato spesso anche a me.. cambiare tre volte iea in 10 minuti.. ok esco.. anzi no.. anzi sì..
l'importante è superare questi momenticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque, spesso e' proprio in certi stati d'animo che uno prende delle decisioni importanti e da una svolta alla sua vita.
Il se avessi fatto è una frase ormai troppo ricorrente; sento parlare persone che rimurginano solamente sul "se avessi fatto" senza andare avanti. Mi fanno incaxxare come una bestia.
Si è uomini, si sbaglia, si cade, la vita cambia, ci si rialza e si va avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiocome hai ragione master; proprio in questi momenti ho fatto la follia si sposarmi .....scherzo ovviamente, sono contentissimo. Alcune scelte sono facili e altre difficili; non sai mai cosa lasci e ti chiedi sempre...se avessi fatto l'altra scelta?
Il se avessi fatto è una frase ormai troppo ricorrente; sento parlare persone che rimurginano solamente sul "se avessi fatto" senza andare avanti. Mi fanno incaxxare come una bestia.
Si è uomini, si sbaglia, si cade, la vita cambia, ci si rialza e si va avanti
Ricordare il passato, sperare nel futuro, ma vivere il presente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
Commenta
-
-
ahò ma dove abitate nel terzo mondo?? avete l'auto prendetela e uscite no!! io vivo a roma ma a volte vorrei vivere sul cocuzzolo della montagna poi il dvertimento è relativo dipende con chi stai a volte basta una semplice bevuta con gli amici ti fai 2 risate non è che devi sfasciare mezza città,certo nelle città piccole succede questo capitava anche a me a genova,uscivi e ogni locale aveva il suo target di gente,sempre le stesse facce,il gg. l'incontravi sulla via del centro e la sera vestiti a damerino nelle discoteche (3 o 4 quelle che andavano di moda a Ge) un TRISTEZZA infinita così il più delle volte si optava per partire il sabato pomeriggio e andare fuori,imperia ventimiglia francia a volte anche in svizzera la domenica mattina tornavi sfatto e dormivi però era belloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioahò ma dove abitate nel terzo mondo?? avete l'auto prendetela e uscite no!! io vivo a roma ma a volte vorrei vivere sul cocuzzolo della montagna poi il dvertimento è relativo dipende con chi stai a volte basta una semplice bevuta con gli amici ti fai 2 risate non è che devi sfasciare mezza città,certo nelle città piccole succede questo capitava anche a me a genova,uscivi e ogni locale aveva il suo target di gente,sempre le stesse facce,il gg. l'incontravi sulla via del centro e la sera vestiti a damerino nelle discoteche (3 o 4 quelle che andavano di moda a Ge) un TRISTEZZA infinita così il più delle volte si optava per partire il sabato pomeriggio e andare fuori,imperia ventimiglia francia a volte anche in svizzera la domenica mattina tornavi sfatto e dormivi però era bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquoto la tua firma
le so tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioirene grandi - bruci la città
le so tuttesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola mia la sai?
scapperò con la coda tra le gambe xla figura ignobileche ho fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono
scapperò con la coda tra le gambe xla figura ignobileche ho fatto
anna oxa -storiesigpic
Commenta
-
Commenta