sabato notte malinconico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
    si,niente di anormale..

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

ho passato 6 mesi cosi io

e ti diro' ke mi han pure aiutato molto...

Commenta

• Soichiro
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 657
        • 40
        • 56
        • Highway to Hell
        • Send PM

Sono 2 settimane che sono chiuso in casa! maledetto AGOSTO! maledette VACANZE! maledetti SOLDI!

sono rimasto solo, gli altri sono andati in vacanza da parenti e fidanzate se esco da solo che ***** faccio,non riesco piu a stare in casa mi impicco tra poco!
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia

capita la stessa cosa anche a me!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

a volta mi capita di uscire con gli altri ma di annoiarmi mortalmente, tutto quello che c'è fuori non mi attrae più, tutto sembra già fatto e già visto, non mi aspetto mai nulla di nuovo dalle serate che mi attendono, per questo più di una volta preferisco restare da solo a casa piuttosto che uscire ed annoiarmi...
            Ma credo che dipenda dal fatto che la mia città è banale è noiosa, e che la gente in giro è sempre la stessa! forse al nord è diverso!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
              Sono 2 settimane che sono chiuso in casa! maledetto AGOSTO! maledette VACANZE! maledetti SOLDI!

sono rimasto solo, gli altri sono andati in vacanza da parenti e fidanzate se esco da solo che ***** faccio,non riesco piu a stare in casa mi impicco tra poco!

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia
                Succede anche a me!

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

e vabbe'

curateve alora

Commenta

• Soichiro
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 657
                    • 40
                    • 56
                    • Highway to Hell
                    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio

Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

che malinconia

Non e' affatto normale.Ma potresti sfruttare questo problema per incanalare le tue immense energie latenti, per uno scopo nobile o che comunque per te abbia un senso.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

non ci vedo niente di strano, si esce quando si ha la voglia di uscire

io personalmente preferisco quando non ci sono molte persone in giro, anche perchè la maggior parte della gente del sabato sera che vedo mi dà ai nervi anche solo com'è vestita

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non e' affatto normale.Ma potresti sfruttare questo problema per incanalare le tue immense energie latenti, per uno scopo nobile o che comunque per te abbia un senso.
                        e che cos'è "normale"?
                        Last edited by six00; 12-08-2007, 12:35:08.

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          lucida soluzione
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                            non ci vedo niente di strano, si esce quando si ha la voglia di uscire

io personalmente preferisco quando non ci sono molte persone in giro, anche perchè la maggior parte della gente del sabato sera che vedo mi dà ai nervi anche solo com'è vestita

e che cos'è "normale"?
                            D'accordissimo!!

Commenta

• VinDiesel
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 913
                              • 27
                              • 32
                              • Nella Sombrero Galaxy
                              • Send PM

che malinconia
                              stessa mia cosa...quando mi chiamano non rispondo..solo se vengono a prendermi a casa mi faccio trovare...poi io abito in una cittadina di 40000 persone quindi la monotonia regna sovrana...mai nulla di diverso da fare..passeggiata bevuta passeggiata gelato passeggiata casa...
                              altra cosa (direi abbastanza grave) che ho notato è che ormai mi sento a mio agio solo qui dentro...i miei amici mi danno sui nervi ..li riscopro maledettamente ignoranti e "piccoli"per molte cose...ovviamente non è tuto nero..oddio sto quasi sempre fuori...ma MI ANNOIO da morire...
                              anche qui stessa cosa tua...sono davvero stufo di persone deculturate con cui non si possa mai fare un discorso serio..che si divertono con banalità da prima elementare..
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Sara', ma un ragazzo poco piu' che ventenne il quale al sabato se ne sta in casa da solo, praticamente depresso(parla di malinconia), e non ha voglia di incontrare nessuno, ragazze comprese, beh! io non lo vedo tanto normale.
                                Qualche problema di fondo ci sara'.Bisogna vedere come si evolve questa cosa, o in cose positive, costruttive , o peggio distruttive.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X