Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
sabato notte malinconico...
Collapse
X
-
Sono 2 settimane che sono chiuso in casa! maledetto AGOSTO! maledette VACANZE! maledetti SOLDI!
sono rimasto solo, gli altri sono andati in vacanza da parenti e fidanzate se esco da solo che ***** faccio,non riesco piu a stare in casa mi impicco tra poco!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
capita la stessa cosa anche a me!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
a volta mi capita di uscire con gli altri ma di annoiarmi mortalmente, tutto quello che c'è fuori non mi attrae più, tutto sembra già fatto e già visto, non mi aspetto mai nulla di nuovo dalle serate che mi attendono, per questo più di una volta preferisco restare da solo a casa piuttosto che uscire ed annoiarmi...
Ma credo che dipenda dal fatto che la mia città è banale è noiosa, e che la gente in giro è sempre la stessa! forse al nord è diverso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioSono 2 settimane che sono chiuso in casa! maledetto AGOSTO! maledette VACANZE! maledetti SOLDI!
sono rimasto solo, gli altri sono andati in vacanza da parenti e fidanzate se esco da solo che ***** faccio,non riesco piu a stare in casa mi impicco tra poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
Commenta
-
-
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
che malinconia
Non e' affatto normale.Ma potresti sfruttare questo problema per incanalare le tue immense energie latenti, per uno scopo nobile o che comunque per te abbia un senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non ci vedo niente di strano, si esce quando si ha la voglia di uscire
io personalmente preferisco quando non ci sono molte persone in giro, anche perchè la maggior parte della gente del sabato sera che vedo mi dà ai nervi anche solo com'è vestita
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' affatto normale.Ma potresti sfruttare questo problema per incanalare le tue immense energie latenti, per uno scopo nobile o che comunque per te abbia un senso.Last edited by six00; 12-08-2007, 12:35:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' affatto normale.Ma potresti sfruttare questo problema per incanalare le tue immense energie latenti, per uno scopo nobile o che comunque per te abbia un senso.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon ci vedo niente di strano, si esce quando si ha la voglia di uscire
io personalmente preferisco quando non ci sono molte persone in giro, anche perchè la maggior parte della gente del sabato sera che vedo mi dà ai nervi anche solo com'è vestita
e che cos'è "normale"?
Commenta
-
-
che malinconia
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaltra cosa (direi abbastanza grave) che ho notato è che ormai mi sento a mio agio solo qui dentro...i miei amici mi danno sui nervi ..li riscopro maledettamente ignoranti e "piccoli"per molte cose...ovviamente non è tuto nero..oddio sto quasi sempre fuori...ma MI ANNOIO da morire...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Sara', ma un ragazzo poco piu' che ventenne il quale al sabato se ne sta in casa da solo, praticamente depresso(parla di malinconia), e non ha voglia di incontrare nessuno, ragazze comprese, beh! io non lo vedo tanto normale.
Qualche problema di fondo ci sara'.Bisogna vedere come si evolve questa cosa, o in cose positive, costruttive , o peggio distruttive.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta