Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
sabato notte malinconico...
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
bisognerebbe cambiare amici allora, o cambiare posto
o trovarsi la tipa giusta con cui passare il tempo, fare nuove esperienze, visitare nuovi posti... guardare nuovi film... scambiarsi libri...
gli amici del forum non devono sostituirsi agli amici veri, per quanto simpatici siano... altrimenti imho la cosa diventa un po' triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì raga ma vuol dire ke avete un problema... e "nascondervi" su un forum non mi pare la soluzione definitiva... la vita reale è FUORI... e fuori ke dovete cercare di sentirvi a vostro agio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe la vita reale sia fuori non v'è dubbio, ma perché dovrie sentirmi a mio agio? In fondo non è d'obbligo sentirsi parte di un idillio meraviglioso che è la collettività umana tutta. Come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no, a me non molto. Le persone sono un individuo senziente e ragionevole, la gente è una massa caotica e senza cervello (cit.). Onestamente girare in mezzo alla gente mi deprime, mi fa sentire ancora più solo perché vedo cose che mi danno il voltastomaco, ingiustizie tanto grandi che ti fan riflettere.
cmq non è per niente felice
e non capisco perché pensa sempre agli altri al posto di agire in prima persona e sperimentare su di lui...
tu almeno se nn erro hai avuto una storia... lui zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobisognerebbe cambiare amici allora, o cambiare posto
o trovarsi la tipa giusta con cui passare il tempo, fare nuove esperienze, visitare nuovi posti... guardare nuovi film... scambiarsi libri...
gli amici del forum non devono sostituirsi agli amici veri, per quanto simpatici siano... altrimenti imho la cosa diventa un po' tristesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosembrerà paradossale, ma il non aver voglia di uscire a "divertirsi" è una condizione comunissima direi quasi per tutti; poi spesso si passa oltre per non chiudersi in se stessi, però quanta gente triste in disco...
però tra stare a casa da solo e andare in disco ci sono mille sfumature in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio in disco non ci vado mai, ci sarò stato due volte in 25 anni
però tra stare a casa da solo e andare in disco ci sono mille sfumature in mezzosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio in disco non ci vado mai, ci sarò stato due volte in 25 anni, qnd'ero piskello
però tra stare a casa da solo e andare in disco ci sono mille sfumature in mezzo
la disco era un esempio lampante, però si potrebbe anche parlare dlele volte che si va a drinkare qualcosa con le stesse persone, non c'è nulla da dire e pensi che quei 7 euro li hai buttati via...
comunque sarà una mia cosa personale, ma l'unica attività che non mi ha mai annoiato è stato il gioco nel senso ampio del termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh è chiaro se uno esce con gente che non condivide gli interessi lo skazzo domina sovrano...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioecco ora non so dove abiti tyler pero se come me abita in una piccola cittadina con poke comitive sei costretto a scegliere la meno peggiore..perche una sarà di drogati una di alcolizzati una di bambini piccoli una di discotecari ecc..quindi l'unica cosa da fare e conservare gli amici ma ibernarsi socialmente perche non si puo stare con persone che hanno un diverso tipo di divertimento..
io sto in città è un po' diversa la cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho capito che intendi
io sto in città è un po' diversa la cosa...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta