sabato notte malinconico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDiesel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 913
    • 27
    • 32
    • Nella Sombrero Galaxy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sì raga ma vuol dire ke avete un problema... e "nascondervi" su un forum non mi pare la soluzione definitiva... la vita reale è FUORI... e fuori ke dovete cercare di sentirvi a vostro agio...
    senza dubbio hai ragione...ma è proprio la mancanza di stimoli degli amici\ambiente che uno ha all'esterno che crea questo problema..
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

bisognerebbe cambiare amici allora, o cambiare posto
      o trovarsi la tipa giusta con cui passare il tempo, fare nuove esperienze, visitare nuovi posti... guardare nuovi film... scambiarsi libri...
      gli amici del forum non devono sostituirsi agli amici veri, per quanto simpatici siano... altrimenti imho la cosa diventa un po' triste

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

sì raga ma vuol dire ke avete un problema... e "nascondervi" su un forum non mi pare la soluzione definitiva... la vita reale è FUORI... e fuori ke dovete cercare di sentirvi a vostro agio...
        Che la vita reale sia fuori non v'è dubbio, ma perché dovrie sentirmi a mio agio? In fondo non è d'obbligo sentirsi parte di un idillio meraviglioso che è la collettività umana tutta. Come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no, a me non molto. Le persone sono un individuo senziente e ragionevole, la gente è una massa caotica e senza cervello (cit.). Onestamente girare in mezzo alla gente mi deprime, mi fa sentire ancora più solo perché vedo cose che mi danno il voltastomaco, ingiustizie tanto grandi che ti fan riflettere.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Che la vita reale sia fuori non v'è dubbio, ma perché dovrie sentirmi a mio agio? In fondo non è d'obbligo sentirsi parte di un idillio meraviglioso che è la collettività umana tutta. Come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no, a me non molto. Le persone sono un individuo senziente e ragionevole, la gente è una massa caotica e senza cervello (cit.). Onestamente girare in mezzo alla gente mi deprime, mi fa sentire ancora più solo perché vedo cose che mi danno il voltastomaco, ingiustizie tanto grandi che ti fan riflettere.
          mi hai fatto ricordare un mio amico, poki giorni fa mi disse: io non mi innamoro perché la gente si dice ti amo e poi si cornifica ecc
          cmq non è per niente felice
          e non capisco perché pensa sempre agli altri al posto di agire in prima persona e sperimentare su di lui...
          tu almeno se nn erro hai avuto una storia... lui zero

Commenta

• VinDiesel
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 913
            • 27
            • 32
            • Nella Sombrero Galaxy
            • Send PM

bisognerebbe cambiare amici allora, o cambiare posto
            o trovarsi la tipa giusta con cui passare il tempo, fare nuove esperienze, visitare nuovi posti... guardare nuovi film... scambiarsi libri...
            gli amici del forum non devono sostituirsi agli amici veri, per quanto simpatici siano... altrimenti imho la cosa diventa un po' triste
            su questo ti do pienamente ragione...pero vedi io capisco tyler perche ci sto passando pure io...la mancanza di divertimento ti porta all'apatia verso il mondo esterno quando poi pensi di dover trovare una ragazza che ti farà fare un intensa vita sociale perche "purtroppo" vogliono uscire ogni giorno associando l'esperienza appena passata ti verrà voglia di mandare tutti a cagare compreso la ricerca della raga..le alternative sono 2: trovare una ragazza con cui condividere, come dici tu, gran parte dei tuoi interessi e fare ordine nella propria vita oppure un periodo di sano sesso rigenerante senza implicazioni per scaricare ansie e stress..
            sigpic
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17715
              • 374
              • 28
              • Send PM

sembrerà paradossale, ma il non aver voglia di uscire a "divertirsi" è una condizione comunissima direi quasi per tutti; poi spesso si passa oltre per non chiudersi in se stessi, però quanta gente triste in disco...

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                sembrerà paradossale, ma il non aver voglia di uscire a "divertirsi" è una condizione comunissima direi quasi per tutti; poi spesso si passa oltre per non chiudersi in se stessi, però quanta gente triste in disco...
                io in disco non ci vado mai, ci sarò stato due volte in 25 anni, qnd'ero piskello
                però tra stare a casa da solo e andare in disco ci sono mille sfumature in mezzo

Commenta

• VinDiesel
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 913
                  • 27
                  • 32
                  • Nella Sombrero Galaxy
                  • Send PM

io in disco non ci vado mai, ci sarò stato due volte in 25 anni
                  però tra stare a casa da solo e andare in disco ci sono mille sfumature in mezzo
                  per esempio io andavo..poi ho capito che spendere 15 euro in disco piu la bevuta equivaleva a buttarli e non mi faceva neanche divertire per cui non vado piu...il fatto e che gran parte dei miei amici ci va ancora quindi ti ritrovi il sabato sera alle 11 insieme a 3 persone..dimmi poi come fa a venirti voglia di usicre..il vero problema secondo me e il fatto di essere in una comitiva che non condivide i tuoi stessi interessi e la tua stessa visione della vita
                  sigpic

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17715
                    • 374
                    • 28
                    • Send PM

io in disco non ci vado mai, ci sarò stato due volte in 25 anni, qnd'ero piskello

la disco era un esempio lampante, però si potrebbe anche parlare dlele volte che si va a drinkare qualcosa con le stesse persone, non c'è nulla da dire e pensi che quei 7 euro li hai buttati via...

comunque sarà una mia cosa personale, ma l'unica attività che non mi ha mai annoiato è stato il gioco nel senso ampio del termine.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

vabbeh è chiaro se uno esce con gente che non condivide gli interessi lo skazzo domina sovrano...

Commenta

• VinDiesel
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 913
                        • 27
                        • 32
                        • Nella Sombrero Galaxy
                        • Send PM

vabbeh è chiaro se uno esce con gente che non condivide gli interessi lo skazzo domina sovrano...
                        ecco ora non so dove abiti tyler pero se come me abita in una piccola cittadina con poke comitive sei costretto a scegliere la meno peggiore..perche una sarà di drogati una di alcolizzati una di bambini piccoli una di discotecari ecc..quindi l'unica cosa da fare e conservare gli amici ma ibernarsi socialmente perche non si puo stare con persone che hanno un diverso tipo di divertimento..
                        sigpic

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                          ecco ora non so dove abiti tyler pero se come me abita in una piccola cittadina con poke comitive sei costretto a scegliere la meno peggiore..perche una sarà di drogati una di alcolizzati una di bambini piccoli una di discotecari ecc..quindi l'unica cosa da fare e conservare gli amici ma ibernarsi socialmente perche non si puo stare con persone che hanno un diverso tipo di divertimento..
                          ho capito che intendi
                          io sto in città è un po' diversa la cosa...

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Boh, a me capita ogni tanto di non aver voglia di uscire la sera.
                            Ma non è una paranoia, sto bene fuori, non ho nessun tipo di problema, ma a volte sono stanco e mi sto a casa

Commenta

• Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

Succede a tutti, almeno credo, periodi di "stasi" emotiva, creca di sfruttare il lato positivo, avendo tanto tempo a disposizione impiegalo per qualcosa di utile
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

ho capito che intendi
                                io sto in città è un po' diversa la cosa...
                                purtroppo è tutta un altra dimensione...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X