sabato notte malinconico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    hahahaahahahahahahahahah

anna oxa -storie

Ecco Anna Oxa me la bomberei volentieri
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      ha anche appena vuto un figlio..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

Ancora più MILF quindi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          ma non quando è oleata come una cotoletta

Commenta

• oipe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2100
            • 121
            • 309
            • Puro cuore napoletano
            • Send PM

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia
            Ti sei mai chiesto se tutte le cose che hai già visto, REALMENTE ti piacevano?
            Non ti sei mai chiesto se quello che facevi (e fai ancora credo), era solo per rimanere nel contesto sociale in cui ti trovavi?

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?

tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...

che malinconia
              no amico, siamo in 2 !!!!

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..

che malinconia
                che palle che devi essere come amico ty
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  UN altro?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

che malinconia
                    è normalissimo, anzi lo trovo giusto.
                    io nn ho nemmeno volgia di novità, ho olo brama di soldi e lavoro come un dannato.
                    ogni tanto cmq son costretto ad uscire perchè ho una ragazza.

la tentazione ci lasciarla per potermi fare completamente i cazzi miei è forte.

Commenta

• VinDiesel
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 913
                      • 27
                      • 32
                      • Nella Sombrero Galaxy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                      Ti sei mai chiesto se tutte le cose che hai già visto, REALMENTE ti piacevano?
                      Non ti sei mai chiesto se quello che facevi (e fai ancora credo), era solo per rimanere nel contesto sociale in cui ti trovavi?
                      questa è la risposta corretta..il problema e che il problema rimane purtroppo..l'unica cosa sarebbe cambiare amicizie e con esse stile di vita cercando persone che più si avvicinano al tuo stile di divertimento..
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      no amico, siamo in 2 !!!!
                      mi ero gia messo in fila io...
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      che palle che devi essere come amico ty
                      non è vero sono gli altri che sono una palla tanto da rendere apatico tyler..lo so perche succede pure a me..
                      Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                      è normalissimo, anzi lo trovo giusto.
                      io nn ho nemmeno volgia di novità, ho olo brama di soldi e lavoro come un dannato.
                      ogni tanto cmq son costretto ad uscire perchè ho una ragazza.

la tentazione ci lasciarla per potermi fare completamente i cazzi miei è forte.
                      dai fino a sto punto no...ammetto che non cerco una raga per i troppi impicci che porta però addirittura lasciarla se ti ci trovi bene mi sembra un po troppo..
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte
                      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• ALL-NATURAL
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1661
                        • 191
                        • 432
                        • Bari vecchia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                        stessa mia cosa...quando mi chiamano non rispondo..solo se vengono a prendermi a casa mi faccio trovare...poi io abito in una cittadina di 40000 persone quindi la monotonia regna sovrana...mai nulla di diverso da fare..passeggiata bevuta passeggiata gelato passeggiata casa...

anche qui stessa cosa tua...sono davvero stufo di persone deculturate con cui non si possa mai fare un discorso serio..che si divertono con banalità da prima elementare..
                        a chi lo dici...nel mio paese sono 9000 persone...infatti è una palla mortale
                        sigpic

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

che malinconia
                          figurati, è normale...

è la monotonia...da me non c'è mai nulla da fare, o disco o pub...mi sò rotto u' cazz...allora me ne stò a casa a vedere un film nolleggiato...

pensa io sono 1 anno che il sabato esco di rado....sarà perchè non ho più amici, e farmeli mi è difficile...

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            figurati, è normale...

è la monotonia...da me non c'è mai nulla da fare, o disco o pub...mi sò rotto u' cazz...allora me ne stò a casa a vedere un film nolleggiato...

pensa io sono 1 anno che il sabato esco di rado....sarà perchè non ho più amici, e farmeli mi è difficile...
                            lo stesso vale per me...
                            come locali ci sono soltanto pub e discoteche merdose, sempre la solita gente in giro.
                            Ho perso molti amici per questo motivo ( perchè mi annoio ad usire e fare cose che mi annoiano terribilmente ) con quei pochi che ho esco di rado e molte di queste volte finisco per annoiarmi lo stesso....
                            Mi accontento di uscire ogni tanto con qualche ragazza per fare un pò di sano su e giù ( cit.) ma in ogni caso non ho mai storie lunge propio per non dover uscire e fare vita mondana e stare in mezzo alla gente. ( poi soprattutto ora che la città è piena di gente ho pochissima voglia di uscire...)

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

In parte credo sia normale... se si vive per anni nella stessa città, si frequentano grosso modo le stesse persone , fare più o meno le stesse cose (o per scelta o per carenza di alternative), cadere nella monotonia nn è difficile

Spesso però basta un piccolo cambiamento a dare nuova linfa
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

quoto cesarius

Commenta

Working...