If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
Ti sei mai chiesto se tutte le cose che hai già visto, REALMENTE ti piacevano?
Non ti sei mai chiesto se quello che facevi (e fai ancora credo), era solo per rimanere nel contesto sociale in cui ti trovavi?
... è normale che un ragazzo di 23 anni non abbia voglia di uscire di sabato sera (estivo)..
....è normale che un ragazzo non abbia voglia di vedere (e sentire) nessuno?
tutto già visto (locali,femmine,posti persone)..sempre le solite cose da fare...ho voglia di novità...
che malinconia
è normalissimo, anzi lo trovo giusto.
io nn ho nemmeno volgia di novità, ho olo brama di soldi e lavoro come un dannato.
ogni tanto cmq son costretto ad uscire perchè ho una ragazza.
la tentazione ci lasciarla per potermi fare completamente i cazzi miei è forte.
Ti sei mai chiesto se tutte le cose che hai già visto, REALMENTE ti piacevano?
Non ti sei mai chiesto se quello che facevi (e fai ancora credo), era solo per rimanere nel contesto sociale in cui ti trovavi?
questa è la risposta corretta..il problema e che il problema rimane purtroppo..l'unica cosa sarebbe cambiare amicizie e con esse stile di vita cercando persone che più si avvicinano al tuo stile di divertimento..
è normalissimo, anzi lo trovo giusto.
io nn ho nemmeno volgia di novità, ho olo brama di soldi e lavoro come un dannato.
ogni tanto cmq son costretto ad uscire perchè ho una ragazza.
la tentazione ci lasciarla per potermi fare completamente i cazzi miei è forte.
dai fino a sto punto no...ammetto che non cerco una raga per i troppi impicci che porta però addirittura lasciarla se ti ci trovi bene mi sembra un po troppo..
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
stessa mia cosa...quando mi chiamano non rispondo..solo se vengono a prendermi a casa mi faccio trovare...poi io abito in una cittadina di 40000 persone quindi la monotonia regna sovrana...mai nulla di diverso da fare..passeggiata bevuta passeggiata gelato passeggiata casa...
anche qui stessa cosa tua...sono davvero stufo di persone deculturate con cui non si possa mai fare un discorso serio..che si divertono con banalità da prima elementare..
a chi lo dici...nel mio paese sono 9000 persone...infatti è una palla mortale
è la monotonia...da me non c'è mai nulla da fare, o disco o pub...mi sò rotto u' cazz...allora me ne stò a casa a vedere un film nolleggiato...
pensa io sono 1 anno che il sabato esco di rado....sarà perchè non ho più amici, e farmeli mi è difficile...
lo stesso vale per me...
come locali ci sono soltanto pub e discoteche merdose, sempre la solita gente in giro.
Ho perso molti amici per questo motivo ( perchè mi annoio ad usire e fare cose che mi annoiano terribilmente ) con quei pochi che ho esco di rado e molte di queste volte finisco per annoiarmi lo stesso....
Mi accontento di uscire ogni tanto con qualche ragazza per fare un pò di sano su e giù ( cit.) ma in ogni caso non ho mai storie lunge propio per non dover uscire e fare vita mondana e stare in mezzo alla gente. ( poi soprattutto ora che la città è piena di gente ho pochissima voglia di uscire...)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
In parte credo sia normale... se si vive per anni nella stessa città, si frequentano grosso modo le stesse persone , fare più o meno le stesse cose (o per scelta o per carenza di alternative), cadere nella monotonia nn è difficile
Spesso però basta un piccolo cambiamento a dare nuova linfa
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta