fusta ma la percentuale di fibre di calcinacci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioaSPETTA EHEHE IO HO IL PETTO CON SPORGENZA DI 7 CM EHEHE NEL BAGNO DI JPP CHE CAGA 10 VOLTE AL GIORNO DOVREI RIUSCIRE AD ARRIVARE AD UN MASSIMO DI 50 CM DI BRACCIO EHEHE MA LE RAGAZZE CONTINUANO AD ESSERE SCHIZZINOSE EHEHE ALLORA SE PRENDIAMO UN HP +10 IL DISCORSO CAMBIA EHEHE JPP TU QUANTE PAIA DI MUTANDE HP HAI? EHEHE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobisogna vedere di cosa sono ocmposte le piastrelle del cesso e che percentuale di granito contengono hehehe jpp le tue piastrelle contengono granito? no perchè ho notato che i femorali durante lo sforzo di defegare in un bagno dotato di piastrelle marmoree aumentano il loro volume del 0,00043545% quindi magari se facessi stacchi in bagno aumenterei il carico della stessa percentuale hehehehe poi non è neanche detto heheh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevadaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Maledetti mi fate morireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
voi non capite un *****,eheh se si considere la beef dopo essere passati una rosticceria le cose cambiamo,ad esempio se una ragazza mi snobba lo fa perche la beef è superiore alla normale beef di un mahatma gandi qualsiasi ma se si considera la mia massa muscolara allora si sborra,quindi mi chiedo perche non scopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobisogna vedere di cosa sono ocmposte le piastrelle del cesso e che percentuale di granito contengono hehehe jpp le tue piastrelle contengono granito? no perchè ho notato che i femorali durante lo sforzo di defegare in un bagno dotato di piastrelle marmoree aumentano il loro volume del 0,00043545% quindi magari se facessi stacchi in bagno aumenterei il carico della stessa percentuale hehehehe poi non è neanche detto heheh
loro si definiscono funzionali.
io li definisco secchi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodipende se è un picchio rosso del nevada di quelli che trovi nello yellowstone oppure un picchio bianco di quelli che vivono nel deserto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioottima osservazione jpp heheheh ad esempio io non riesco a superare i 12m senza cagare addosso a mè medesimo in caso di dissenteria presumo che se la beef dei glutei fosse superiore del 22,11% potrei contrarli e garantirmi una copertura di 13 metri prima di lasciare fuorisce materiale fecale dal mio orifizio di diametro di 2.3 cm jpp il tuo orifizio quanto misura? hehehheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopensate di essere simpatici?heheh poveretti eheheh solo perchè non avete una beef pari al berretto di napoleone con circonferenza pari al peso del mio avambraccio che pompato viaggia sui 33.44 cm e coleman dopo la prima **** a 12 anni aveva 33 hehehe
Commenta
-
Commenta