Se io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal
fusta ma la percentuale di fibre di calcinacci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioSe io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidalMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioSe io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidal
aspetta che chiamo RSVSILVER
HP+5 BEEF 6% 1RM SOTTRATTO PER IL BORGO DIO= A 1RM DI MASSIMALE IN SPIAGGIA IL FISICO + I SOLDI... JPP QUANTE VOLTE VAI IN BAGNO? : BRACCIO SVENATO... EHEHEHEHE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiodunque allora...
aspetta che chiamo RSVSILVER
HP+5 BEEF 6% 1RM SOTTRATTO PER IL BORGO DIO= A 1RM DI MASSIMALE IN SPIAGGIA IL FISICO + I SOLDI... JPP QUANTE VOLTE VAI IN BAGNO? : BRACCIO SVENATO... EHEHEHEHE...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me voi due vi mettete d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me voi due vi mettete d'accordo
Commenta
-
-
poi non è detto che alle tipe piaccia il figo palestrato anche perchè se si allena a casa non in palestra non è più palestrato è casato ehehehe, poi non è detto che non scopo cioè mi vesto di stracci non stirati su cui dormo nel letto però non so perchè le tipe son schizzinose epppure la % di umidità nel gabinetto di jpp è tale da permetterne lo sviluppo di muffe anaboliche eheheh poi magari sono licheni eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioSe io prendo un induviduo di 1.67,333 che ha una massa corporea tale da spostare una massa d'acqua nella vasca da bagno da raggiungere il pianerottolo e lo sostituisco con un altro con una perecntuale di massa magra superiore al precendente di circa 1.333 mcgm per spermatozoo e una zona dorsale con una ampiezza del 24% superiore all'apertura alare di un picchio del nevada nonchè una striscia di materiale calcareo nel molare egli potrà mai spostare l'acqua della vasca fino al terrazzo? parlo di un appartamento di 86.33445454 mq con una pendenza pari alla curvature penica di nacho vidalB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopoi non è detto che alle tipe piaccia il figo palestrato anche perchè se si allena a casa non in palestra non è più palestrato è casato ehehehe, poi non è detto che non scopo cioè mi vesto di stracci non stirati su cui dormo nel letto però non so perchè le tipe son schizzinose epppure la % di umidità nel gabinetto di jpp è tale da permetterne lo sviluppo di muffe anaboliche eheheh poi magari sono licheni eheheh
Commenta
-
Commenta