Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
ricordi del passato indelebili....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo so.. ma nn ho problemi a rivelarmi fragile.... ho soli 17 anni.. forse a 20 anni nn sarò così sensibile e poetico.. cmq grazie ad un vero amico non ci sto pensando più
Sei passato all'altra sponda dunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei passato all'altra sponda dunque
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma si dai....è solo una cosa simpatica....fa piacere ricordare alcune volte esperienze piacevoli che nonostante fossi piccolino fanno parte della nostra vita
quattronante ma anche tu della mitica città??però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiola cosa tragica è che da allora la panchina non è stata pulita manco una volta
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi parla di primo bacio.. non rapporto.. se ho capito la battuta..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiono, non l'hai capita; era riferita al fatto che la scritta dopo 20 anni è ancora lì; alias la panchina non è mai stata pulita da alloraperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio13
Questi ragazzotti sono sempre più precociMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè, praticamente io a 13 anni mi cagavo ancora addosso
Questi ragazzotti sono sempre più precoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che stylus ci sta raccondando un sogno che fece a 13 anni mica è un fatto vero
Commenta
-
Commenta